Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VA) VENDO NINTENDO DS LITE (con molto altro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(VA) VENDO NINTENDO DS LITE (con molto altro)

Ciao a tutti,

come da titolo VENDO la mia NINTENDO DS LITE.
    La decisione di venderla è dettata dal fatto che la uso poco o niente, ed ho bisogno di liquidità per fare fronte ad alcune spese universitarie.

Il pacchetto di vendita comprende:

- Nintendo DS LITE
    - Scatola ORIGINALE con carica batterie, istruzioni (mai aperte), packaging ancora intatto per la mini console.
    - CASE molto utile se la si porta in treno, o a scuola.
    - R4 (new upgrade) che consente di caricare molti GB di giochi. Su quest'ultima sono caricati circa 15 giochi. Su richiesta dell'offerente posso tenerli in memoria o cancellarli.
    - GIOCO NINTENDO DS ORIGINALE BRAIN TRAINER LOGIC

Ecco delle foto dimostrative della qualità e dell'integrità del prodotto:

IL PACCHETTO COMPLETO (il gioco originale è compreso ma non si vede nella foto)

R4 COMPLETA DI SCATOLA ORIGINALE

LA DS ACCESA (le righe che vedete sullo schermo come sapete sono dovute dallo scatto della foto)

IL PACKAGING (tutto è ancora imballato!)

IL GIOCO BRAIN TRAINER LOGIC (foto dimostrativa, non ho avuto il tempo di farla):

Tutti questi prodotti che come valore al momento d'acquisto superavano i 250 euro (potete benissimo verificare) lì offro al prezzo di 120 euro (S.S escluse).
    Disponibilità a spedire in tutta italia.
    Metodi di pagamento
    : postepay, bonifico bancario.
    Contattatemi tramite PM o e mail: alexgallazzi87@hotmail.com

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG.
    Last edited by ALex1487; 08-10-09, 12:37.

• Font Size
    qualche contatto è già arrivato!
    Up!

Comment

• Font Size
      Hai lo scontrino?

Comment

• Font Size
        Penso proprio di si. Dovrei verificare, ma ne sono quasi certo in quanto lo tenevo per la garanzia.
        Comunque sono in contatto con una possibile acquirente che sembra propensa all'acquisto, se non concludo e se sei interessato fammi sapere al più presto.

Comment

• Font Size
          Chiedo ad un amico perchè ne cercava uno, però deve essere necessariamente in garanzia e con scontrino Non lo chiamo adesso senò mi manda a cagare

Comment

• Font Size
            Verificato: lo scontrino c'è!

Comment

• Font Size
              Originally posted by StEaLtHav View Post
              Chiedo ad un amico perch? ne cercava uno, per? deve essere necessariamente in garanzia e con scontrino Non lo chiamo adesso sen? mi manda a cagare
              Tranquillo fammi sapere anche pi? tardi! Sono a tua/sua completa disposizione.

Comment

X
              Working...
              X