Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo samsung nc10
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dino, io aspetto ancora delle risposte ai miei precedenti pm per determinate situazioni mai chiarite..e non credere che ci passo sopra tanto facilmente solo perchè ignori le mie richieste..
telefoni provenienti da comodato d'uso e non dichiarati e roba simile..ti sembra corretto non specificarlo nelle inserzioni e dopo non dare chiarimenti?
-
si ai ragione pultroppo faccio contrabbando di cellulari che ci posso fare, ma che dici lo sapevi che era brandizzato 3 ne abbiamo parlato al telefono. Pultroppo nella specie umana lamentarsi e vizzio
Comment
-
Originally posted by imperatoredino View Postsi ai ragione pultroppo faccio contrabbando di cellulari che ci posso fare, ma che dici lo sapevi che era brandizzato 3 ne abbiamo parlato al telefono. Pultroppo nella specie umana lamentarsi e vizzio
il tel era brandizzato tre, chiarito per tel anche se non era specificato nella vendita..
e sai pure che era in comodato d'uso..alle mie successive richieste di chiarmento non c'? stata risposta..lo sai che ti passibile di denuncia penale? visto che fai tanto lo splendido..informati..
e occhio per tutti quelli che hanno intenzione di comprare roba dal soggetto, informatevi per bene sulla provenienza di eventuale roba in comodato d'uso
la legge dice che NON PUOI vendere roba che non ti appartiene..ed ? proprio il caso del comodato d'uso
Comment
X
Comment