Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] Notebook da battaglia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CERCO] Notebook da battaglia

Come da titolo cerco un notebook da battaglia per usarlo al lavoro.
    Max 15\16" ma sarebbe meglio anche un po' meno cos? da essere pi? pratico da infilare nello zaino.
    Non mi servono prestazioni elevate (quindi no dual core e menata varie), lo userei principalmente per internet (meglio se ha gi? la webcam) e qualche gioco leggero leggero.
    Se c'? anche l'alimentatore da auto ? meglio.

Naturalmente per un usato voglio spendere poco o pochino visto i prezzi di modelli non pi? recenti ma nuovi che si trovano in giro.
    Non saltino fuori offerte assurde di gente alla ricerca del pollo, perdo le staffe facilmente.

Simone

• Font Size

questo non sembra male ma se guardi alla comet se non sbaglio ce n'era uno da 350 euri.....

Comment

• Font Size
      si trovano dei portatili con celeron a prezzi molto convenienti, più che altro perchè 1 ti prendi una licenza, 2 hai la batteria nuova, 3 hai la garanzia.

vai a spendere sui 300 euro.

Comment

• Font Size
        infatti quel che dicevo io

Comment

• Font Size
          Certo certo ragazzi, avete ragione!

Nicoss: grazie del link ma l'avevo già visto anch'io ed è anche troppo per le mie necessità, pensavo\speravo di trovare qualcosa a molto meno Euri....qualcosa che se anche mi dovesse malauguratamente cadere nel lago non mi ritroverei per forza a piangere in aramaico davanti ad uno stuolo di anatre perculanti!
          Le condizioni della batteria non mi interessano molto perchè lo userei sempre collegato ad una presa o all'accendisigari in draga.

Come dite voi se ne trovano di nuovi ed ormai ritenuti da molti obsoleti attorno ai 300 Euro.....se ne trovo uno usato sui 100\150Euro max (dipende da cos'&#232 allora ok, altrimenti mi butto su uno di quelli o addirittura su un netbook...

Grazie comunque!

P.s.
          Avete suggerimenti su un buon Netbook qualità\prezzo non troppo piccolo perchè sono mezzo accecato?
          Last edited by elpaso1; 24-02-09, 23:05.

Comment

• Font Size
            allora manda un pm a bastich che forse ha ancora qualcosa!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              allora manda un pm a bastich che forse ha ancora qualcosa!!
              Ho risolto con l'amico bastich, grazie del consiglio!

Si pu? anche chiudere!

Comment

X
              Working...
              X