Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(xbox 360) Vendo Wireless Network Adapter Nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(xbox 360) Vendo Wireless Network Adapter Nuovo

Come da titolo ragazzi, ho comprato l'antennina wireless per xollegarsi sul live per l'xbox360, dato che il modem ce l'ho lontano dalla mia postazione.
    L'ho montata...ho provato la connessione e....niente non mi collega perche i muri di casa mia (vecchia casa del 1800) sono larghi 30cm e il segnale non ce la fa ad arrivare.

Insomma, se qualcuno ? interessato e non ha i muri larghi 30cm in casa...
    nuova costa 79 euro.
    La vendo a 50....OGGETTO NUOVO COMPLETO DI SCATOLINA E ISTRUZIONI, E ANCHE SCONTRINO OVVIAMENTE!!
    mattialastrucci@hotmail.com

• Font Size
    scusami....... ma guarda che basta mettere un normalissimo ripetitore di segnale wi-fi!!
    il primo che ho trovato adesso n rete x esempio...

a casa di mia sorella(che ha un casolare analogo) io ho montato questo...
    con questo adesso prende anche di fuori
    Last edited by bosco_RR; 14-02-09, 12:17.

Comment

• Font Size
      wow grazie mille davvero bosco!!!!!!!!
      Quindi con questo apparecchio dovrei risolvere il mio problema?
      Perche ti spiego...
      da camera mia alla stanza dove si trova il modem wireless ci sono circa 9 metri...deve attraversare 2 stanze per? il problema sono i muri che sono larghi 35cm....ma se io ci metto questo ripetitore a met? tra la mia stanza e il modem dovrebbe funzionare, giusto?
      grazie ancora della info utilissima, pensare che il tecnico che ? venuto a configurarmi il modem per l'entrata wireless dell'antennina non mi ha detto nulla..

Comment

• Font Size
        guarda....fatti prestare un portatile wi fi da un amico e guarda se arriva segnane alla prima stanza.............................
        se qualcosa arriva (e dovresti essere circa a metà strada) ci piazzi un ripetitore di segnale e il gioco è fatto
        magari non so,se sei sfortunato avrai ricezione media attorno al 70-80%..non sarà il max ma quando basta x fare andare la 360 non ci crederai ma l'antennina del 360 è piccina ma tira parecchio ce l'ho anchio e sono lontano + di 9 metri dal router

non stare a lesinare sul ripetitore..x dire ci sono anche antennine che costano 16 euri ma fanno schifo.... compralo buono il ripetitore di segnale wi.fi anche se può risultare caro.... ma il risultato c è
        ma prima fa la prova!!!
        Last edited by bosco_RR; 14-02-09, 17:52.

Comment

X
        Working...
        X