Come da oggetto, Vendo Dell Inspiron 6000.
Riguardo il prezzo, specifico che non essendo più in produzione ho cercato nei forum articoli simili in vendita, il più recente seppur decisamente inferiore nelle caratteristiche risale a 5 mesi fa (giugno 08) e veniva proposto per 350 euro su hw upgrade.
Visto che il mio ha una dotazione migliore in quasi tutto (processore, ram, hard disk e schermo), il mio prezzo è 380+spedizione ma si può limare qualcosina...
Caratteristiche:
Processore Intel Centrino 2,0 Ghz 2 MB L2 cache 533 FSB (Pentium M760)
Schermo Panoramico 15,4 “ LCD WSXGA (1680x1050)
2GB di Ram 533MHz DDR2 SDRAM
100 GB HD (5400 rpm)
Masterizzatore DVD +-R +-RW
128 MB DDR Ati Mobility Radeon X300
Intel Pro Wireless 2200 802,11 b/g Mini PCI Wireless Lan Card
Dell Wireless 350 Bluetooth 2,0 Module
Windows XP MediaCenter Edition
Mouse Dell ottico nero usb (acquistato successivamente)
Lettore SD
Pannello frontale con tasti rapidi per controllo mutimediale
Il computer è usato ed in ottime condizioni, non è mai stato in assistenza e negli ultimi trasportato poche volte in quanto lo sto usando sempre in ufficio e passerò ad un fisso, per correttezza segnalo che la lettera "a" ed una zona in corrispondenza dell'angolo sinistro laterale al trackball sono un po scolorite (come da foto).
In regalo borsa tucano per il trasporto e second skin grigia a misura di notebook per portarlo in zaino.
Per chi fosse interessato il pc funziona perfettamente ed è veloce anche con windows vista, tuttavia verrà fornito con windows mediacenter e riformattato alle condizioni originali perchè la mia licenza di vista è aziendale del mio ufficio (enterprise) e non cedibile.
In vendita anche altrove, disponibile dalla prossima settimana.
alcune foto di due giorni fa:
Accetto le regole del mercatino DDG
Riguardo il prezzo, specifico che non essendo più in produzione ho cercato nei forum articoli simili in vendita, il più recente seppur decisamente inferiore nelle caratteristiche risale a 5 mesi fa (giugno 08) e veniva proposto per 350 euro su hw upgrade.
Visto che il mio ha una dotazione migliore in quasi tutto (processore, ram, hard disk e schermo), il mio prezzo è 380+spedizione ma si può limare qualcosina...
Caratteristiche:
Processore Intel Centrino 2,0 Ghz 2 MB L2 cache 533 FSB (Pentium M760)
Schermo Panoramico 15,4 “ LCD WSXGA (1680x1050)
2GB di Ram 533MHz DDR2 SDRAM
100 GB HD (5400 rpm)
Masterizzatore DVD +-R +-RW
128 MB DDR Ati Mobility Radeon X300
Intel Pro Wireless 2200 802,11 b/g Mini PCI Wireless Lan Card
Dell Wireless 350 Bluetooth 2,0 Module
Windows XP MediaCenter Edition
Mouse Dell ottico nero usb (acquistato successivamente)
Lettore SD
Pannello frontale con tasti rapidi per controllo mutimediale
Il computer è usato ed in ottime condizioni, non è mai stato in assistenza e negli ultimi trasportato poche volte in quanto lo sto usando sempre in ufficio e passerò ad un fisso, per correttezza segnalo che la lettera "a" ed una zona in corrispondenza dell'angolo sinistro laterale al trackball sono un po scolorite (come da foto).
In regalo borsa tucano per il trasporto e second skin grigia a misura di notebook per portarlo in zaino.
Per chi fosse interessato il pc funziona perfettamente ed è veloce anche con windows vista, tuttavia verrà fornito con windows mediacenter e riformattato alle condizioni originali perchè la mia licenza di vista è aziendale del mio ufficio (enterprise) e non cedibile.
In vendita anche altrove, disponibile dalla prossima settimana.
alcune foto di due giorni fa:
Accetto le regole del mercatino DDG