Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SA+sped]Sony PsP Slim & Lite Black con Custom Firmware

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vale come UP....
    X Buzzy84: esistono 3 versioni di PSP..... la più vecchia chiamata FAT, la Slim & Lite 2004, la nuova PSP 3000.
    Tra le 3 la migliore al momento è la Slim & & Lite, in tutto e per tutto simile alla PSP3000 (dimensioni, peso ecc...) cambia qualcosina ma poca cosa, stesse potenzialità ma un'enorme differenza: la Slim&Lite è pandorizzabile, ciò vuol dire che tramite CF (custom firmware) puoi far girare copie di back up, e molte altre altre applicazioni, la PSP3000 non è al momento modificabile.....
    Nel dettaglio.... se puoi scegliere prendi una PSP Slim&Lite in cui, sullla scatola sia indicata nel codice a barre lettera inferiore alla G.
    PSP Slim&Lite con lettere G e NP possono avere delle mobo non modificabili.....ovvero niente modifica....
    Altre differenze invece tra una vecchia FAT e una Slim&Lite sono le dimensioni, il peso e la durata batteria, ovvero la Slim&Lite è più sottile, leggera e con durata batterie superiori alla FAT.
    La FAT ha gli infrarossi, la Slim&Lite NO, ma cmq hai connessione WI-FI, sulla FAT non riesci a far girare il navigatore.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Malosso scusa se ti insidio il post.
      Ho visto che ci sono due versioni di PSP, quella 'migliore' ? la slim & lite come la tua.
      Di preciso che differenze ci sono rispetto a quella 'tradizionale' ?
      Esistono + versioni di quelle che ho elencato io ?
      Il custom firmware ? sufficente a far girare le proprie 'copie di backup' dei giochi ?
      Grazie e scusa ancora per l'ot
      si sono 2(fat e slim) per ora, ma molto presto uscira' un' altra versione.
      il CF permette alla psp di far girare i gioki sulla memory card

PSP venduta si puo' kiudere

Comment

X
      Working...
      X