causa aggiornamento corredo, vendo le seguenti ottiche per nikon:
nikon af-s 28-70 f2,8
ottime condizioni, lente se non mitica..ma molto vicina alla leggenda
una delle ultime fatte interamente a mano da mamma nikon
completa di scatola, bauletto rigido, tappi e paraluce, fuori garanzia ma otticamente e meccanicamente perfetta
900 euro
nikon af-s 24-85 f3,5-4,5 VR NITAL
pari al nuovo, garanzia NITAL fino a met? 2016, ottica adatta sia per il DX che per il FX, motorizzato e stabilizzato, con un eccellente rapporto qualit?/prezzo
scatola, paraluce, tappi e sacchetto morbido
450 euro
nikon af-s 50 f1,4 g NITAL
pari al nuovo, garanzia NITAL mi sembra fino a ottobre 2015, scatolame, paraluce, sacchetto morbido e tappi, ultima versione motorizzata af-s
300 euro
sigma 150 f2,8 hsm macro VENDUTO
sigma 8-16 hsm f4,5-5,6
semplicemente il miglior superwide del pianeta per il formato DX
lo vendo solo perch? sto abbandonando il secondo corpo dx a favore di un altro corpo FX e perch? ho acquistato sua maest? 14-24 nikkor
tappo anteriore (modulare, per montare filtri da 72mm), tappo posteriore, borsa morbida, garanzia residua mamiya trading circa un anno e spicci (devo verificare), assolutamente perfetto anche questo.
550 euro
per qualsiasi altra info non esitate a contattarmi
precedenza assoluta a mano
in vendita dappertutto
mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento
accetto le condizioni del mercatino di DDG
nikon af-s 28-70 f2,8
ottime condizioni, lente se non mitica..ma molto vicina alla leggenda
una delle ultime fatte interamente a mano da mamma nikon
completa di scatola, bauletto rigido, tappi e paraluce, fuori garanzia ma otticamente e meccanicamente perfetta
900 euro
nikon af-s 24-85 f3,5-4,5 VR NITAL
pari al nuovo, garanzia NITAL fino a met? 2016, ottica adatta sia per il DX che per il FX, motorizzato e stabilizzato, con un eccellente rapporto qualit?/prezzo
scatola, paraluce, tappi e sacchetto morbido
450 euro
nikon af-s 50 f1,4 g NITAL
pari al nuovo, garanzia NITAL mi sembra fino a ottobre 2015, scatolame, paraluce, sacchetto morbido e tappi, ultima versione motorizzata af-s
300 euro
sigma 150 f2,8 hsm macro VENDUTO
sigma 8-16 hsm f4,5-5,6
semplicemente il miglior superwide del pianeta per il formato DX
lo vendo solo perch? sto abbandonando il secondo corpo dx a favore di un altro corpo FX e perch? ho acquistato sua maest? 14-24 nikkor
tappo anteriore (modulare, per montare filtri da 72mm), tappo posteriore, borsa morbida, garanzia residua mamiya trading circa un anno e spicci (devo verificare), assolutamente perfetto anche questo.
550 euro
per qualsiasi altra info non esitate a contattarmi
precedenza assoluta a mano
in vendita dappertutto
mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento
accetto le condizioni del mercatino di DDG
Comment