Vendo video camera Go-Pro sport full HD, la vendo perche la uso veramente poco, da quando l'ho comprata l'avro utilizzata al massimo due o tre volte Penso che non ci sia bisogno che la descrivi ? una delle piu usate e piu performanti videocamere per uso sportivo, la qualita delle immagini ? eccezionale e anche delle foto, ricordo che ? impermeabile fino a 60 metri, gli accessori a corredo sono attacchi vari, 5 placche adesive, ventosa veramente efficente.
In piu offro il monitor per vedere quello che si sta riprendendo e rivedere i filmati le sue custodie, un secondo supporto a ventosa, qualche altro snodo, memoria SD da 16 gb e una pratica borsetta per contenere il tutto.
Non ? visibile nelle foto la seconda ventosa, alcuni supporti e tappi vari ma sono comunque compresi.
Ho pagato tutto 500 euro circa e la vendo per 250 euro.
Valuto scambio con reflex digitale.
Accetto le regole del mercatino
In piu offro il monitor per vedere quello che si sta riprendendo e rivedere i filmati le sue custodie, un secondo supporto a ventosa, qualche altro snodo, memoria SD da 16 gb e una pratica borsetta per contenere il tutto.
Non ? visibile nelle foto la seconda ventosa, alcuni supporti e tappi vari ma sono comunque compresi.
Ho pagato tutto 500 euro circa e la vendo per 250 euro.
Valuto scambio con reflex digitale.
Accetto le regole del mercatino
Comment