Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasione!!!!tv/monitor samsung........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by meo68 View Post
    ciao Beppe ne hai solo uno??
    se non lo prende Golf, te lo prendo io fammi sapere
    non sono distante da te
    ma scherzi,ne ho ne ho..ti lascio in pm il numero di cellulare cosi ci mettimo d accordo!!!!disponibili ancora.....grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      ciao, ? acnora disponibile? mi confermi che ha il digtale terrestre integrato?
      cmq, non mi sembra sto prezzo conveniente il tuo..
      http://cgi.ebay.it/TV-MONITOR-SAMSUN...item3f0c03133b
      disponibili,il digitale e integrato!!!ciao e grazie x l interessamento!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Scusa Beppe ma ho visto che su internet si trovano comunque a quel prezzo o qualcosina meno,lascio perdere mi dispiace.
        si infatti sono sempre i miei o dei miei soci,stesso stock!!!in pm ti mando prezzo finito!!!ciao

Comment

• Font Size
          risposto a tutti,mi pare......

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            Scusa Beppe ma ho visto che su internet si trovano comunque a quel prezzo o qualcosina meno,lascio perdere mi dispiace.
            in tutti i odi stock un sconto lo posso fare anch io,vedi te!!grazie x l interessamento!!!ciao

Comment

• Font Size
              Un messaggio x tuttiurtroppo stanotte abbiamo subito un furto pari a parecchi migliaia di euro,subendo anche il furto di tutti i tv/monitor che io e il mio socio avevamo messo in vendita!mi dispiace x chi gia" si era messo in lista x l acquisto!chiedo umilmente scusa......altro non so cosa dire!!vi prego di astenervi da commenti inutili anche xche ho il morale a pezzi!!!vi aggiorno su nuovi ed eventuali stock....grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by beppe kappa View Post
                Un messaggio x tuttiurtroppo stanotte abbiamo subito un furto pari a parecchi migliaia di euro,subendo anche il furto di tutti i tv/monitor che io e il mio socio avevamo messo in vendita!mi dispiace x chi gia" si era messo in lista x l acquisto!chiedo umilmente scusa......altro non so cosa dire!!vi prego di astenervi da commenti inutili anche xche ho il morale a pezzi!!!vi aggiorno su nuovi ed eventuali stock....grazie
                sI PUO" CHIUDERE IL POST....grazie

Comment

X
                Working...
                X