Originally posted by meo68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occasione!!!!tv/monitor samsung........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by cosmy88 View Postciao, ? acnora disponibile? mi confermi che ha il digtale terrestre integrato?
cmq, non mi sembra sto prezzo conveniente il tuo..
http://cgi.ebay.it/TV-MONITOR-SAMSUN...item3f0c03133b
Comment
-
-
-
-
Un messaggio x tuttiurtroppo stanotte abbiamo subito un furto pari a parecchi migliaia di euro,subendo anche il furto di tutti i tv/monitor che io e il mio socio avevamo messo in vendita!mi dispiace x chi gia" si era messo in lista x l acquisto!chiedo umilmente scusa......altro non so cosa dire!!vi prego di astenervi da commenti inutili anche xche ho il morale a pezzi!!!vi aggiorno su nuovi ed eventuali stock....grazie
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View PostUn messaggio x tuttiurtroppo stanotte abbiamo subito un furto pari a parecchi migliaia di euro,subendo anche il furto di tutti i tv/monitor che io e il mio socio avevamo messo in vendita!mi dispiace x chi gia" si era messo in lista x l acquisto!chiedo umilmente scusa......altro non so cosa dire!!vi prego di astenervi da commenti inutili anche xche ho il morale a pezzi!!!vi aggiorno su nuovi ed eventuali stock....grazie
Comment
X
Comment