Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so. Anche in questo ci vuole passione... Io sto spendendo un mare di soldi sto periodo. Ti dico solo che la mia moto vale meno di zaino e giocattoli in esso contenuti...
Se ti pu? interessare ho un tokina 11-16 f. 2,8 con attacco Nikon. ? una ottica molto bella, con un grandangolo molto spinto. L'ho acquistato per foto di interni da usare con una D200. Poco dopo ho preso la D700 ed essendo una ottica dx, sul full frame non funziona. ? rimasta nel cassetto inutilizzata. ? come nuova perch? avr? fatto si e non 100 scatti. Scatola e garanzia Fowa ancora da registrare. 350 euro.
Comment