raga cerco una camera da mettere sul casco o sulla moto a poco prezzo...ditemi voi grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco camera on board x moto,,
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostGrazie della dritta....
Mi sa che oggi pome la piglio in germanycosì prox giro in cambogia faccio dei video meglio (soprattutto quando casco
)
Originally posted by nicoss View Postcavolo è bellissima la flycam... penso proprio che sarà un mio futuro acquisto....
Con due bullet sony ... ma considerato il costo del giochino penso rimarrà solo un sogno
Originally posted by Yamaha_r1 View PostRaga mi date due info su questa cam?? qualità immagine e audio, se è impermeabilee sopratutto dove la compro?
La trovi quì per esempio http://shop.ebay.it/items/?_nkw=flyc...one2&_osacat=0
Ma anche in negozi online se non ti fidi ... basta una ricerca con google
Per altre info c'è un topic su accessori
CiauLast edited by buzzy84; 18-01-09, 23:04.
Comment
-
buzzy, però ho riguardato bene in giro e la qualità effettivamente non è male, ma secondo te è meglio o peggio della oregon??
ovvio che l'immagine che hai postato te è di un kit semi-professional.. comunque roba di qualità alta che ti fa girare video di altrettanta alta qualità ma anche da costi veramente poco accessibili
Comment
-
-
Originally posted by nicoss View Postbuzzy, per? ho riguardato bene in giro e la qualit? effettivamente non ? male, ma secondo te ? meglio o peggio della oregon??
ovvio che l'immagine che hai postato te ? di un kit semi-professional.. comunque roba di qualit? alta che ti fa girare video di altrettanta alta qualit? ma anche da costi veramente poco accessibiliSecondo me ? meglio della Oregon (a meno che uno non la usi per fare immersioni) perch? soffre molto meno delle vibrazioni e ha una gestione della luce migliore (passando da scuro a chiaro con la oregon vedi le classiche zone 'verdi')
Concludendo anche se le caratteristiche tecniche delle due videocamere sono simili secondo me la qualit? ? leggermente migliore sulla FlyCamOne2
Considerazioni sull'audio non le faccio perch? in antrambi i casi ? molto scadentemagari Andrea ti presta il suo
Oregon ATC2K
(primi sei video)
FlyCamOne2
Il PDR100 E' un kit professionalelo usa un untente del forum che si occupa di queste cose
Comment
-
Ciao, appena venduta una professionale utilizzata per dimostrazione in fiera ad un prezzaccio.
Comunque te la consiglio vivamente la VIO-POV1
Puoi visitarla al sito: www.sportactioncam.it
Comment
X
Comment