Si, ma tanto nn sar? il primo. Ma mi gira il *****
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa subito
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostB?.. col bonifico ha un nome e cognome e riferimento di un conto e di una banca... CMQ....
Un postepay alla sisal... auguri......
Metti nome e cognome e numero poste pay
Comment
-
Capit? anche a me, per fortuna provai a cercare su internet per caso l'iban e mi salvai dalla truffa...
Il problema ? che ci sono un sacco di nullatenenti o disperati che aprono conti per terzi che truffano... Non ? quasi mai l'intestatario del conto che truffa
Comment
-
la postepay l'ho dismessa penso l'anno successivo che l'ho fatta... ? il metodo preferito per le truffe da sempre.. ovviamente sia con teste di legno o documenti falsi che di persone nullatententi e quindi dedite alla truffa sapendo che non rischiano nulla.
Comment
-
Ciao a tt, due anni fa sono stato truffato ho fatto regolare denuncia e il tribunale mi ha dato ragione e il tipo oltre a rimborsarmi la cifra ha dovuto pagare le spese processuali.Fatti coraggio e denuncialo loro si fanno forza xche pensano ke nessuno li denuncia. Pensa ke l altro giorno sono andato a fare un altra denuncia x tentata truffa un tizio nn mi ha ancora spedito il materiale dopo l ennesima rikiesta di invio. Se nn sei sicuro senti un avvocato ciao
Comment
-
Denunciate denunciate. Io sto seguendo una truffa fatta ad arte ad una 30 ina di negozianti..alcuni sono falliti per colpa di questo bastardo. Intanto il nominativo va in banca dati. Pagate solo con paypal e parlateci sempre prima al telefono. Proponetegli lo scambio a mano e poi disdicente all'ultimo chiedendo la spedizione. Piccole cose che aiutano almeno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
bravo attila, ragiono allo stesso modo!poi se ti vogliono inculare lo fanno lo stesso, ma almeno gli complichi la vita!
che intendi con seguire una truffa?avvocato?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postbravo attila, ragiono allo stesso modo!poi se ti vogliono inculare lo fanno lo stesso, ma almeno gli complichi la vita!
che intendi con seguire una truffa?avvocato?
No sbirro di quelli che ne capiscono di bilanci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment