cerco un cellulare che sia ottimo per navigare e non mi costi una fucilata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco cell ottimo per navigare in internet
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postnon avevi L7?
Quello va male?
E sto cercando un alternativa valida
Con la custom inazione l7 non mi ci sono trovato e poi 512 mb di RAM su ics secondo me lo penalizzano
Odio quelli della Apple per avermi dato iphone
Non trovo altri dispositivi che offrano un esperienza di navigazione valida
Uffa
Comment
-
io non sono molto ferrato per me il cellulare serve solo per chiamare, ho comprato un nokia 710 per via del gps e la possibilita' di scaricare le mappe di tutto il mondo gratis.
chiunque lo prova dice che e' una bomba su internet, e tutti rimangono impressionati , io non ho termini di paragone magari se hai la possibilita' provane uno.
unica nota negativa la batteria che dura poco con uso intenso.
Comment
-
Originally posted by genesis View PostSi ed era pure nuovo ma io di solito sono uno che naviga con Apple
E sto cercando un alternativa valida
Con la custom inazione l7 non mi ci sono trovato e poi 512 mb di RAM su ics secondo me lo penalizzano
Odio quelli della Apple per avermi dato iphone
Non trovo altri dispositivi che offrano un esperienza di navigazione valida
Uffa
il resto ? merda,nokia compresa,ricordo ancora quando passai dall'n97 all iphone 3gs,un abisso in tutto,da allora mai piu nokia!
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postio non sono molto ferrato per me il cellulare serve solo per chiamare, ho comprato un nokia 710 per via del gps e la possibilita' di scaricare le mappe di tutto il mondo gratis.
chiunque lo prova dice che e' una bomba su internet, e tutti rimangono impressionati , io non ho termini di paragone magari se hai la possibilita' provane uno.
unica nota negativa la batteria che dura poco con uso intenso.
E per ora ifogn e' imbattibile
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postse sei abituato ad apple l'unica forse valida alternativa ? il galaxy s3
il resto ? merda,nokia compresa,ricordo ancora quando passai dall'n97 all iphone 3gs,un abisso in tutto,da allora mai piu nokia!
Comment
X
Comment