Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco cell ottimo per navigare in internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco cell ottimo per navigare in internet

cerco un cellulare che sia ottimo per navigare e non mi costi una fucilata

• Font Size
    non avevi L7?
    Quello va male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      non avevi L7?
      Quello va male?
      Si ed era pure nuovo ma io di solito sono uno che naviga con Apple
      E sto cercando un alternativa valida
      Con la custom inazione l7 non mi ci sono trovato e poi 512 mb di RAM su ics secondo me lo penalizzano

Odio quelli della Apple per avermi dato iphone
      Non trovo altri dispositivi che offrano un esperienza di navigazione valida

Uffa

Comment

• Font Size
        io non sono molto ferrato per me il cellulare serve solo per chiamare, ho comprato un nokia 710 per via del gps e la possibilita' di scaricare le mappe di tutto il mondo gratis.

chiunque lo prova dice che e' una bomba su internet, e tutti rimangono impressionati , io non ho termini di paragone magari se hai la possibilita' provane uno.
        unica nota negativa la batteria che dura poco con uso intenso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Si ed era pure nuovo ma io di solito sono uno che naviga con Apple
          E sto cercando un alternativa valida
          Con la custom inazione l7 non mi ci sono trovato e poi 512 mb di RAM su ics secondo me lo penalizzano

Odio quelli della Apple per avermi dato iphone
          Non trovo altri dispositivi che offrano un esperienza di navigazione valida

Uffa
          se sei abituato ad apple l'unica forse valida alternativa ? il galaxy s3
          il resto ? merda,nokia compresa,ricordo ancora quando passai dall'n97 all iphone 3gs,un abisso in tutto,da allora mai piu nokia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            io non sono molto ferrato per me il cellulare serve solo per chiamare, ho comprato un nokia 710 per via del gps e la possibilita' di scaricare le mappe di tutto il mondo gratis.

chiunque lo prova dice che e' una bomba su internet, e tutti rimangono impressionati , io non ho termini di paragone magari se hai la possibilita' provane uno.
            unica nota negativa la batteria che dura poco con uso intenso.
            Per me deve anche telefonare ma prima di tutto navigare in rete

E per ora ifogn e' imbattibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              se sei abituato ad apple l'unica forse valida alternativa ? il galaxy s3
              il resto ? merda,nokia compresa,ricordo ancora quando passai dall'n97 all iphone 3gs,un abisso in tutto,da allora mai piu nokia!
              I nuovi Lumia non hanno nulla di che spartire con l'N 97, provali se puoi, per tanti versi meglio dell'iPhone, hanno una fluidit? di movimento eccezionale e anche risoluzione e velocit? di navigazione,

Comment

• Font Size
                Tornando in topic, se ti interessa un cellulare svelto e senza spendere un patrimonio, dai un occhiata al mio annuncio, HTC Desire C, tre mesi di vita,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  Per me deve anche telefonare ma prima di tutto navigare in rete

E per ora ifogn e' imbattibile

bhe pero' l'ifogn costa un botto... se capita provalo anche solo per curiosita

Comment

X
                  Working...
                  X