Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 5 16Gb Nero NUOVO da ATTIVARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iphone 5 16Gb Nero NUOVO da ATTIVARE

Vendo l'iphone 5 16GB Nero,

in realt? ? di mio cognato e lo vende solo per monetizzare visto che glielo hanno regalato dove lavora(), ? nuovo, con la garanzia apple e sinceramente ? molto bello ma, detto spassionatamente, io tutti sti soldi per i telefonini, non li spender? mai!

Certo mi direte che non posso capire, l'iphone non ? un telefonino ma ? un computer e cose di questo tipo, ed io prontamente vi risponderei che, avete anche ragione ma, oggi solo pochi possono permettersi di spendere mezzo stipendio per qualsiasi oggetto elettronico!

Comunque lui vorrebbe 730,00 Euro in ebay annunci ma io qui lo propongo al prezzo di 700,00 Euro e lo pu? consegnare a mano nella zona di Bari o limitrofe, mentre se spedito, include le relative spese di spedizione e d'imballo e divide con l'acquirente le spese dell'eventuale pagamento in paypal.

Vi ringrazio,
    saluti.
    Antonello e Gianluca(mio cognato).

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    permettimi di dirti che costa nuovo 729€....da Apple spedito a casa....secondo me dovresti abbassare il prezzo di un poco .... secondo me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      permettimi di dirti che costa nuovo 729?....da Apple spedito a casa....secondo me dovresti abbassare il prezzo di un poco .... secondo me...
      Grazie per la dritta desmoone,

io credo che, 700 euro considerato che ? ancora da attivare e non ? stato mai acceso, sia un prezzo ragionevole;

si risparmiano 30 euro(che oggi non sono pochini) e lo si riceve a casa nuovo come se fosse del negozio.

Grazie,
      Antonello

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Antonello...il problema ? che se lo prendo cash tiro fuori 700€ dal tuo parente....ma 729€ da Mediaworld.....magari con finanziamento in 10rate tasso zero....insomma....lo venderai subito a 600. Tranquillo che a 700€ nessuno ti cercher?
        Si hai ragione anche tu desmoone,

ma il problema ? che contrariamente a ci? che anch'io avrei pensato, le richieste gli stanno arrivando, ma da zone d'Italia in cui il prodotto risulta in consegna in tempi di 30 giorni e pi? e quindi la gente ? attratta anche solo dal piccolo sconto, pur di accaparrarselo in 24-48 ore, ma lui, da gran buon testone che ?, vorrebbe anche evitare le spese di spedizione!

lo avrebbe gi? venduto!!
        l'ho sempre detto:....? un testone!

Grazie per il consiglio,
        Antonello.

Comment

• Font Size
          Pulito dallo spam e spostato nella corretta sezione

Comment

X
          Working...
          X