Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Vendo] - iPhone 5 nuovo
Collapse
X
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostNn per rompere le uova nel paniere,ma se arrivano dalla Sfizzera i prezzi sono nettamente infeiori...
1? hai sicuramente dimenticato di aggiungere i tassi cambio
2? c'? il rischio dogana se non dichiarati
3? lo sbattimento di andarli a prendere
4? chi ? cos? stupido da prendersi tale rischio e rottura di scatole senza ricavarci niente??
5? a chi non sta bene ? liberissimo di prendersi la macchina, farsi un bel viaggiatto, prenderselo da se e tornare a casa sperando che di non essere fermato in dogana
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View Post1? hai sicuramente dimenticato di aggiungere i tassi cambio
2? c'? il rischio dogana se non dichiarati
3? lo sbattimento di andarli a prendere
4? chi ? cos? stupido da prendersi tale rischio e rottura di scatole senza ricavarci niente??
5? a chi non sta bene ? liberissimo di prendersi la macchina, farsi un bel viaggiatto, prenderselo da se e tornare a casa sperando che di non essere fermato in dogana
Mi sembra il minimo del minimo che ti rimanga quel poco che ti rimane !!!! No comment ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostSe ne comperi pi? di 1 ? un discorso,ma con solo 1 nn ci fanno manco caso.
Comment
-
Originally posted by zman View PostPer chi deve comprare un iphone 5 in negozio mi sembra che sia una buona opportunit? quella proposta da Alessandro, si risparmiano 70? e non si deve uscire di casa, poi se a chi ti fa il favore rimane qualcosa ? un doppio guadagno, non hai nemmeno il rimorso per non avergli potuto pagare una birra per sdebitarti
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Il mio 4S l'ho preso da lui e mi sono evitato il viaggio in sfizzera e il culo era il suo, quindi se ci ha smenato una miseria mi sembra piu' che giusto...
Chi ruba in Italia sono ben altri personaggi
Up per te
Comment
-
Io sono interessato ma c'? qualche problema con la garanzia se si prende in svizzera o sono sempre i canonici 2 anni?
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostIo sono interessato ma c'? qualche problema con la garanzia se si prende in svizzera o sono sempre i canonici 2 anni?
...1 anno garanzia Apple come ovunque
In Italia hai il primo anno di garanzia Apple e il secondo anno di garanzia te la da il negozio dove lo compri
Comment
X
Comment