Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vendo] - iPhone 5 nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ci siamo sentiti, comunque alla fine l'ho trovato grazie dav!

Comment

• Font Size
        ...sempre disponibile

Comment

• Font Size
          Nn per rompere le uova nel paniere,ma se arrivano dalla Sfizzera i prezzi sono nettamente infeiori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Nn per rompere le uova nel paniere,ma se arrivano dalla Sfizzera i prezzi sono nettamente infeiori...

1? hai sicuramente dimenticato di aggiungere i tassi cambio
            2? c'? il rischio dogana se non dichiarati
            3? lo sbattimento di andarli a prendere
            4? chi ? cos? stupido da prendersi tale rischio e rottura di scatole senza ricavarci niente??
            5? a chi non sta bene ? liberissimo di prendersi la macchina, farsi un bel viaggiatto, prenderselo da se e tornare a casa sperando che di non essere fermato in dogana

Comment

• Font Size
              Originally posted by alessandro155 View Post
              1? hai sicuramente dimenticato di aggiungere i tassi cambio
              2? c'? il rischio dogana se non dichiarati
              3? lo sbattimento di andarli a prendere
              4? chi ? cos? stupido da prendersi tale rischio e rottura di scatole senza ricavarci niente??
              5? a chi non sta bene ? liberissimo di prendersi la macchina, farsi un bel viaggiatto, prenderselo da se e tornare a casa sperando che di non essere fermato in dogana

Beh come Ale ma tu non lo facevi per beneficenza?!?! avevo capito che regalavi anche le pellicole e un bumper a scelta !!!
              Mi sembra il minimo del minimo che ti rimanga quel poco che ti rimane !!!! No comment ...

Comment

• Font Size
                Se ne comperi pi? di 1 ? un discorso,ma con solo 1 nn ci fanno manco caso.

Comment

• Font Size

ahahah...

...dalle mie parti si dice: "...sono capaci tutti ad essere culatoni con il culo degli altri!"

Comment

• Font Size
                    Per chi deve comprare un iphone 5 in negozio mi sembra che sia una buona opportunit? quella proposta da Alessandro, si risparmiano 70? e non si deve uscire di casa, poi se a chi ti fa il favore rimane qualcosa ? un doppio guadagno, non hai nemmeno il rimorso per non avergli potuto pagare una birra per sdebitarti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zman View Post
                      Per chi deve comprare un iphone 5 in negozio mi sembra che sia una buona opportunit? quella proposta da Alessandro, si risparmiano 70? e non si deve uscire di casa, poi se a chi ti fa il favore rimane qualcosa ? un doppio guadagno, non hai nemmeno il rimorso per non avergli potuto pagare una birra per sdebitarti
                      Ragionamento pi? che giusto! Ale ? un caro amico e una persona iper corretta come poche ce ne sono in giro! andate a occhi chiusi!

Comment

• Font Size
                        Il mio 4S l'ho preso da lui e mi sono evitato il viaggio in sfizzera e il culo era il suo, quindi se ci ha smenato una miseria mi sembra piu' che giusto...
                        Chi ruba in Italia sono ben altri personaggi
                        Up per te

Comment

• Font Size
                          Io sono interessato ma c'? qualche problema con la garanzia se si prende in svizzera o sono sempre i canonici 2 anni?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stefano1977 View Post
                            Io sono interessato ma c'? qualche problema con la garanzia se si prende in svizzera o sono sempre i canonici 2 anni?

...1 anno garanzia Apple come ovunque

In Italia hai il primo anno di garanzia Apple e il secondo anno di garanzia te la da il negozio dove lo compri

Comment

• Font Size
                              anche io ho acquistato da lui il mio iphone5 e un'altro per un mio amico, davvero un ottimo venditore
                              grazie ancora!!

Comment

• Font Size
                                Apple - Supporto - AppleCare

qui dice 2 anni diretta Apple

Comment

X
                                Working...
                                X