Come da titolo, nero o bianco non importa, basta che non sia a piu' di 400 sacchi che mi serve di scorta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco iphone 4s 16gb
Collapse
X
-
Originally posted by bananarama View PostCome da titolo, nero o bianco non importa, basta che non sia a piu' di 400 sacchi che mi serve di scorta!
ma guarda te, piu ce l'hanno e piu' so tirchi! :gaen:Last edited by Luka79; 26-09-12, 09:41.
-
Originally posted by elio View Postpreso htc sensation XE usato di 2 mesi a 280?
voi vi siete giocati il melone con gli iphone
il pallone e' il mio e decido io!
Originally posted by In Sella View Postse ti interessa, vendo iphone nero 4s da 64 gb ancora da scontrinare e imballato nuovo!
prezzo in mp
Comment
-
-
-
-
Originally posted by bananarama View PostCome da titolo, nero o bianco non importa, basta che non sia a piu' di 400 sacchi che mi serve di scorta!Originally posted by In Sella View Postmagari gli d? il 64Gb da scontrinare a 400?, che ne sai?
che simpatici [/QUOTE]
tre quarti dell'annuncio e' riferito al tetto massimo da spendere....se tu gli proponi quello senza variazioni di prezzo sinifica che per te il prezzo e' ok :d
Comment
-
tre quarti dell'annuncio e' riferito al tetto massimo da spendere....se tu gli proponi quello senza variazioni di prezzo sinifica che per te il prezzo e' ok :d
forse avr? anche letto male, ma non ? cos?!!! gli proponevo al posto di un 16gb usato, un 64gb nuovo da scontrinare, sicuramente non a 400,00 come chiedeva lui
eppoi se leggi bene, ? riportato solo nel suo post iniziale l'importo max che vuol spendere
Comment
-
Originally posted by In Sella View Posttre quarti dell'annuncio e' riferito al tetto massimo da spendere....se tu gli proponi quello senza variazioni di prezzo sinifica che per te il prezzo e' ok :d
forse avr? anche letto male, ma non ? cos?!!! gli proponevo al posto di un 16gb usato, un 64gb nuovo da scontrinare, sicuramente non a 400,00 come chiedeva lui
eppoi se leggi bene, ? riportato solo nel suo post iniziale l'importo max che vuol spendere
Comment
X
Comment