Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo HTC DESIRE bianco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo HTC DESIRE bianco

Ci provo
    Vendo il mio HTC desire bianco,tenuto molto bene,quasi perfetto se non fosse per 4 microsegni di numero.Schermo perfetto,sempre usato con la pellicola protettiva (ne ho ancora un'altra nuova) e tenuto dentro ad una custodia.Insieme do anche un caricabatterie da tavolo (pagato 35 euro),una batteria originale di riserva (pagata 40 euro) che ? utile averla con sto genere di telefoni e la custodia.Lo scontrino ? del 9/08/'11.Mi piacerebbe passare a qualcosa di pi? performante e con lo schermo pi? grande,non ho ne fretta ne necessit? di venderlo,perch? va molto bene,perci? il prezzo ? poco trattabile.

Accetto le regole del mercatino.

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by fajan 999s; 04-08-12, 20:59.

• Font Size
    Non spaventatevi del prezzo,con i 200 euro avete anche un caricabatterie da tavolo (che carica sia la batteria che il telefono) ed una batteria originale,dal valore di oltre 70 euro,per cui...

Comment

• Font Size
      venderesti in caso senza caricabatteria da tavolo e batteria di riserva?
      quante versioni ci sono di questo cellurare?

Comment

• Font Size
        Mi spiace ma vendo in blocco,primo perch? poi mi resterebbe l? tutto,poi perch? non converrebbe anche a te,perch? una batteria di riserva fa sempre comodo con questo tipo di telefoni,guarda caso l'ho presa apposta due mesetti fa (non che la batteria sia finita,sia chiaro,ma se vai spesso in internet ti dura nemmeno una giornata,e se sei in giro bestemmi perch? non ne hai una carica)
        Non s? quante versioni ci siano,ma ci sono tanti altri modelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Mi spiace ma vendo in blocco,primo perch? poi mi resterebbe l? tutto,poi perch? non converrebbe anche a te,perch? una batteria di riserva fa sempre comodo con questo tipo di telefoni,guarda caso l'ho presa apposta due mesetti fa (non che la batteria sia finita,sia chiaro,ma se vai spesso in internet ti dura nemmeno una giornata,e se sei in giro bestemmi perch? non ne hai una carica)
          Non s? quante versioni ci siano,ma ci sono tanti altri modelli
          ti chiedevo perche' costando poco il nuovo mi chiedevo se ci fossero piu' versioni dello stesso modello con caratteristiche differenti...

ok mi informo meglio da qualche amico ipertecnologico

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            ti chiedevo perche' costando poco il nuovo mi chiedevo se ci fossero piu' versioni dello stesso modello con caratteristiche differenti...

ok mi informo meglio da qualche amico ipertecnologico
            Meglio ,perch? non non sono molto informato,ci sono pochi telefoni che mi piacciono e so qualcosa solo di quelli...

Comment

• Font Size
              Fajan le foto come le fa?

Comment

• Font Size
                Partendo dal fatto che ha una fotocamera da 5mpx,se devo essere sincero,all'aperto e con una buona illuminazione sono molto valide,ho fatto alcune foto da 2/2,2 mpx (guardando nei dettagli della foto),dove anche zoommando al massimo si vedono benissimo i particolari,mentre al chiuso (dentro in casa,dove lo uso maggiormente,soprattutto per fotografare la mia cagnetta ),le foto sono decenti ma non eccelse,e zoommando al massimo si notano le imperfezioni della nitidezza.L'obiettivo ? sensibile al movimento,basta poco per sfuocare un po',o forse la mia cagnetta non sopporta di farsi fotografare...
                Last edited by fajan 999s; 09-08-12, 06:32.

Comment

• Font Size
                  Dai su,che pi? si va avanti e pi? la garanzia decade ,ci sono ancora oltre 11 mesi di garanzia .
                  Il prezzo si pu? trattare un pochino...

Comment

X
                  Working...
                  X