cerco un consiglio su acquisto cellulare le caratteristiche che ricerco sono: in primis durata della batteria gps integrato fotocamera decente e dimensioni contenute. attualmente ho un nokia N95 8GB che funziona egregiamente e che mi terrei come secondo telefono se qualcuno ha un telefono che rispecchia queste caratteristiche mi faccia sapere, grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco cell con lunga durata batteria
Collapse
X
-
Originally posted by gogo View Postcerco un consiglio su acquisto cellulare le caratteristiche che ricerco sono: in primis durata della batteria gps integrato fotocamera decente e dimensioni contenute. attualmente ho un nokia N95 8GB che funziona egregiamente e che mi terrei come secondo telefono se qualcuno ha un telefono che rispecchia queste caratteristiche mi faccia sapere, grazie a tutti
-
da non esperto posso dirti che il nokia e71 che ho da pochi mesi ha una batteria infinita....certo non ? touch e non ha altre puttanate...ma funziona bene....usato lo trovi a ottimi prezzi
Comment
-
ho visto il samsung ace sembra ben fatto non eccessivamente ingombrante con un bel display ma la batteria ? da 1350 mha che ne dite qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Comment
-
Ciao. Io venderei il mio nokia 8500 Express music a 110€ con la microsd da 4 gb.
Lo vendo perch? ? ingombrante nella tasca dei pantaloni (adesso che arriva l'estate ? una gran rottura), ? tutto touch screen c'ha ancora la pellicola sul display, in stand by mandando qlc sms, facendo 2 telefonate brevi e guardando/facendo qualche foto dura 3/4 giorni.
Se ti interessa mandami un pm che non so se mi ricorder? di guardare la discussione.
Ciao!
Comment
X
Comment