Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco cell con lunga durata batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco cell con lunga durata batteria

cerco un consiglio su acquisto cellulare le caratteristiche che ricerco sono: in primis durata della batteria gps integrato fotocamera decente e dimensioni contenute. attualmente ho un nokia N95 8GB che funziona egregiamente e che mi terrei come secondo telefono se qualcuno ha un telefono che rispecchia queste caratteristiche mi faccia sapere, grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by gogo View Post
    cerco un consiglio su acquisto cellulare le caratteristiche che ricerco sono: in primis durata della batteria gps integrato fotocamera decente e dimensioni contenute. attualmente ho un nokia N95 8GB che funziona egregiamente e che mi terrei come secondo telefono se qualcuno ha un telefono che rispecchia queste caratteristiche mi faccia sapere, grazie a tutti
    ho il mio N97 mini, c'? l'annuncio in mercatino, sugli smartphones la batteria non dura tantissimo, perch? tra Gps e internet viene stressata parecchio, io uso l'iphone e ogni sera devo collegarlo alla corrente, comunque questo fa tranquillamente 2,5 giorni usandolo, e ho ordinato una seconda batteria per aver maggior autonomia, mi arriva in questi giorni, quindi nuova e in piena forma!!

Comment

• Font Size
      grazie ma ho visto le caratteristiche e la batteria dura poco

Comment

• Font Size
        A me l'iPhone 4 dura parecchio....

Comment

• Font Size
          se puo interessare un blackberry 9700 bold fammi un fiskio

Comment

• Font Size
            da non esperto posso dirti che il nokia e71 che ho da pochi mesi ha una batteria infinita....certo non ? touch e non ha altre puttanate...ma funziona bene....usato lo trovi a ottimi prezzi

Comment

• Font Size
              ho visto il samsung ace sembra ben fatto non eccessivamente ingombrante con un bel display ma la batteria ? da 1350 mha che ne dite qualcuno ha avuto modo di provarlo?

Comment

• Font Size
                Ciao. Io venderei il mio nokia 8500 Express music a 110€ con la microsd da 4 gb.

Lo vendo perch? ? ingombrante nella tasca dei pantaloni (adesso che arriva l'estate ? una gran rottura), ? tutto touch screen c'ha ancora la pellicola sul display, in stand by mandando qlc sms, facendo 2 telefonate brevi e guardando/facendo qualche foto dura 3/4 giorni.

Se ti interessa mandami un pm che non so se mi ricorder? di guardare la discussione.

Ciao!

Comment

X
                Working...
                X