Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia N 97 mini bianco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nokia N 97 mini bianco

Telefono pari al nuovo, usato pochissimo, ancora in garanzia, ? corredato di scatola e tutti gli accessori presenti all'acquisto, pellicola originale ancora attaccata, davanti e dietro, le caratteristiche principali sono memoria interna da 8gb espandibile con micro SD, Wi-Fi, Fotocamera Carl Zeiss da 5 MP, GPS integrato e navigatore OVI Maps gratuito con aggironamenti per sempre, chiedo 180?

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    ti faccio sapere entro domani se mi va in porto una cosa

Comment

• Font Size
      Due foto le hai?

Comment

• Font Size
        per le foto, ne ho fatte un paio al volo per mettere l'annuncio su Subito, se non ? vietato giro il link http://www.subito.it/telefonia/nokia...st=1&spoint=ar
        @Mito, aspettando Marco, se vuoi vederlo senza impegno io sono a parma stasera e domani sera, ma vivo a Langhirano, quando vuoi

Comment

• Font Size
          Ah gi?.. cass... ma ci conosciamo pure... no?

Io ho un N95.. perch? ?p meglio il tuo?

Ricevi anche le emails sul cell? Cosa costa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah gi?.. cass... ma ci conosciamo pure... no?

Io ho un N95.. perch? ?p meglio il tuo?

Ricevi anche le emails sul cell? Cosa costa?
            Non ci siamo mai visti di persona, forse una volta incrociati sul lagastrello, il 97 ha un sacco di punti in comune col 95, le differenze sostanziali sono il touch screen e l'hardware un Po + moderno, inoltre questo ha la navigazione gratuita con ovi maps, ma puoi installare tutti i navigatori che vuoi, e ricevi le mail al costo che ti addebbita il tuo gestore, puoi fare degli abbonamenti da 3,a 5 euro al mese

Comment

• Font Size
              purtroppo nulla...grazie per l'attesa...l'incidente in bici comporta altre spese al momento...

Comment

• Font Size
                vai di N97 MITO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zman View Post
                  Non ci siamo mai visti di persona, forse una volta incrociati sul lagastrello, il 97 ha un sacco di punti in comune col 95, le differenze sostanziali sono il touch screen e l'hardware un Po + moderno, inoltre questo ha la navigazione gratuita con ovi maps, ma puoi installare tutti i navigatori che vuoi, e ricevi le mail al costo che ti addebbita il tuo gestore, puoi fare degli abbonamenti da 3,a 5 euro al mese
                  Si a lagastrello... poi ti ho superato sulla S.. ero con quel mio amico matto come un cavallo con 1098S.. che poi gli hanno ciulato..

Fammi sapere se ? messo bene di cover.. che la vale ? senza...

ah da 3 a 5 euro al mese per ricevere e mandare email? interessante..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    vai di N97 MITO!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Vai di.. non ? per me ma per la vale casomai.. io tengo i cellulari finch? funzionano.. e l'N95 (non 8GB tiene ancora).

Ah ma siete in ferie ancora da Valeri? ah,ah.. manco alle email di auguri mi rispondono m?! a posto..

Comment

• Font Size
                      Ah ma siete in ferie ancora da Valeri? ah,ah.. manco alle email di auguri mi rispondono m?! a posto..
                      andiamo bene...tra francesco e matteo non so chi uccidere prima

magari ferie...stagione partita e direi anche bene visto queste settimane

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        purtroppo nulla...grazie per l'attesa...l'incidente in bici comporta altre spese al momento...
                        mi spiace per l'incidente, ti faccio tanti auguri! :-)

Comment

• Font Size
                          Si a lagastrello... poi ti ho superato sulla S.. ero con quel mio amico matto come un cavallo con 1098S.. che poi gli hanno ciulato..

Fammi sapere se ? messo bene di cover.. che la vale ? senza...

ah da 3 a 5 euro al mese per ricevere e mandare email? interessante..
                          adesso lo sto usando per parlare con la morosa, 2/3 telefonate al giorno, il vetro ? nuovo, ho sostituito il touch screen la settimana scorsa perch? ogni tanto si impuntava, e mi hanno cambiato tutta la cover in garanzia,originale naturalmente nel centro nokia in via benedetta, se sei in giro stasera sono al planet cart per mini GP puoi vederlo e se ti piace poi te lo do in settimana, o domani sera, vedi tu, nel caso ti mando il mio cell in pm.

PS: mi ricordo la discesa dal lagastrello ero con la er6n di mia sorella, siete passati come tre saette, peccato per il 1098, non sapevo

Comment

• Font Size
                            adesso lo sto usando per parlare con la morosa, 2/3 telefonate al giorno, il vetro ? nuovo, ho sostituito il touch screen la settimana scorsa perch? ogni tanto si impuntava, e mi hanno cambiato tutta la cover in garanzia,originale naturalmente nel centro nokia in via benedetta, se sei in giro stasera sono al planet cart per mini GP puoi vederlo e se ti piace poi te lo do in settimana, o domani sera, vedi tu, nel caso ti mando il mio cell in pm.

PS: mi ricordo la discesa dal lagastrello ero con la er6n di mia sorella, siete passati come tre saette, peccato per il 1098, non sapevo
                            Azz.. sono senza macchina.. in zona cinecity non ci passi?

Dai che te lo prendo io per la vale..

Comment

• Font Size
                              2... eravamo io col Suzu e il mio socio matto col 1098...

Comment

X
                              Working...
                              X