Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(AG) Nokia 5230 touch da riparare IN GARANZIA con accessori aggiuntivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (AG) Nokia 5230 touch da riparare IN GARANZIA con accessori aggiuntivi






    Salve a tutti.
    Vendo Nokia 5230 comprato a febbraio/marzo del 2010, il touch nel giro di pochi mesi ha iniziato a dare dei piccoli problemi, si blocca, non risponde o non ? preciso, capita di rado, ma capita, e leggendo in rete potrete notare come sia un problema abbastanza diffuso tra questi modelli.

    Il telefono ? ancora in garanzia ovviamente perch? ha circa 10 mesi di vita, io per? non ho il tempo materiale di portarlo a riparare, ne nutro simpatia per i touchscreen, tanto ? vero che ho preso un nokia X3 con pulsanti normali per vendere questo (in foto potete vederlo). Solo una cosa rimpianger? del 5230, la sua estrema comodit? in ambito multimediale, ? un quasi computer, potete fare di tutto, ma soprattutto ? un ottimo lettore musicale. Per? ripeto, non ho tempo da perdere ne voglio un cellulare con sistema touch.

    Cosi ho deciso di venderlo, e lascio a voi lo sbattimento di portarlo in garanzia.. oppure detto tra noi: comprate a pochi euro un dispositivo touch nuovo e lo sostituite (magari prendete quello del 5800 che ? attualmente il migliore sul mercato, dovrebbero essere compatibili).

    Vi do la scatola, con tutti gli accessori di serie, quindi caricabatteria, cavo usb, dischetto, auricolari (mai usati, ha l'attacco delle cuffie universali quindi usavo quelle del mio lettore mp3), l'sd non ? presente, ne lo era al momento dell' acquisto. Inoltre regalo: cover posteriore rossa assolutamente perfetta e mai usata, cover frontale nera con schermo nero, e custodia di plastica protettiva rigida trasparente. La cover di serie ? nera ma leggermente usurata per l'uso.

    Il cell nuovo costa 150 euro.. il mio prezzo penso sia onesto, anche xk? mandandolo in garanzia non spendete un euro per ripararlo (che poi ? un difetto, il telefono ? utilizzabile).

    Prezzo incluso spese 60 euro.

    Per qualsiasi cosa contattatemi. Lo stesso vale per i metodi di pagamento.

    Email: danilo.cala@virgilio.it
    oppure mp

    Accetto le regole.
    Last edited by shark88; 11-02-11, 13:35.

  • Font Size
    #2
    uuup ribasso a 60 euro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      venduto chiudere

      Comment

      X
      Working...
      X