Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

N97 mini traveler usato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    N97 mini traveler usato

    Cellulare usato, acquistato a luglio 2010, quindi con acora 20 mesi di garanzia uff. nokia. Il cellulare non ha graffi sul display perchè c'è sempre stata la pellicola protettiva. Calcolate che il cell. era di mia moglie ed ora lo vendo perchè vorrebbe l'n8.

    Sono istallati 2 navigatori, 1 è il sigic mobile, con riconoscimento tutor autovelox e tutto il resto, l'altro è il nokia map. Ci sono diversi giochi ed utilità già installate, come la funzione torcia, il texas hold em e il gioco di carte "uno", e la skin tipo iPhone.

    Il cell. ha fotocamera da 5MP, lenti carl zeiss, gps e tastiera qwerty, praticamente un piccolo pc. Per altre info tecniche vi rimando al sito della nokia.
    Dove acquistare i telefoni Nokia? Proprio qui. Acquista smartphone, dumbphone e accessori Nokia.


    Sono compresi la fattura per la garanzia, i manuali e tutti i cavi originali:

    cavo rca per collegamento a televisore (mai usato)
    caricabatterie da rete
    caricabatterie auto (mai usato)
    auricolare con sintonizzatore fm
    cavo usb coll.to pc (mai usato)
    supporto a ventosa per funzione navigatore (mai usato)

    Il prezzo è di 210€, non trattabili visto che su nokia store questo modello sta ancora 399€!

    Ritiro a mano Roma e provincia, spedizione altre zone paccocelere3 assicurato a 13€

    Eventuali permute (con differenza) SOLO con nokia N8 black (io passerei il mio silver a mia moglie e mi prenderei il black )

    Vi allego qualche foto:





    Last edited by ANDROID73; 08-11-10, 12:31.

  • Font Size
    #2
    occhio perchè si trova in offerta a 250 euro in certi supermercati, e a 280 su internet.

    Bell'aggeggino comunque e pare tenuto bene, vale come un up.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      occhio perch? si trova in offerta a 250 euro in certi supermercati, e a 280 su internet.

      Bell'aggeggino comunque e pare tenuto bene, vale come un up.
      Si, ma che versione? A quel prezzo ci prendi la base e non la traveler che per l'appunto costa di +. Comunque grazie per l'up

      Comment


      • Font Size
        #4
        il traveller black

        cerca su trovaprezzi.

        ovviamente a 250 la versione senza supporto cellulare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          il traveller black

          cerca su trovaprezzi.

          ovviamente a 250 la versione senza supporto cellulare.
          Ho cercato come mi hai detto tu, il traveler sta 290?. Alla luce di ci? ho abbassato il prezzo a 230?, ma meno di cos? non posso proprio farlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi pare un prezzo corretto... ovvero senza iva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prezzo ribassato a 210? e UP

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho appena preso il cell sennò te lo prendevo io! complimenti ottimo prezzo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Desmo88 View Post
                  ho appena preso il cell senn? te lo prendevo io! complimenti ottimo prezzo!
                  Eh si, abbastanza stirato, per? voglio prende sto benedetto N8 e mi va bene anche cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non ha il pennino?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      ma non ha il pennino?
                      Eh no, c'? la tastiera querty, ma comunque sia vendono i pennini con il laccetto da legare al cellulare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Venduto, potete chiudere, grazie.

                        P.S.: qualcuno prima pu? spiegarmi come funziona per il feedback sul forum? Grazie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualcuno pu? dirci come funzionano i feedback? grazie!
                          (nel post di mito c'? scritto che c'? un link in basso.... ma io non vedo nessun link.....)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X