Cellulare usato, acquistato a luglio 2010, quindi con acora 20 mesi di garanzia uff. nokia. Il cellulare non ha graffi sul display perchè c'è sempre stata la pellicola protettiva. Calcolate che il cell. era di mia moglie ed ora lo vendo perchè vorrebbe l'n8.
Sono istallati 2 navigatori, 1 è il sigic mobile, con riconoscimento tutor autovelox e tutto il resto, l'altro è il nokia map. Ci sono diversi giochi ed utilità già installate, come la funzione torcia, il texas hold em e il gioco di carte "uno", e la skin tipo iPhone.
Il cell. ha fotocamera da 5MP, lenti carl zeiss, gps e tastiera qwerty, praticamente un piccolo pc. Per altre info tecniche vi rimando al sito della nokia.
Sono compresi la fattura per la garanzia, i manuali e tutti i cavi originali:
cavo rca per collegamento a televisore (mai usato)
caricabatterie da rete
caricabatterie auto (mai usato)
auricolare con sintonizzatore fm
cavo usb coll.to pc (mai usato)
supporto a ventosa per funzione navigatore (mai usato)
Il prezzo è di 210€, non trattabili visto che su nokia store questo modello sta ancora 399€!
Ritiro a mano Roma e provincia, spedizione altre zone paccocelere3 assicurato a 13€
Eventuali permute (con differenza) SOLO con nokia N8 black (io passerei il mio silver a mia moglie e mi prenderei il black )
Vi allego qualche foto:
Sono istallati 2 navigatori, 1 è il sigic mobile, con riconoscimento tutor autovelox e tutto il resto, l'altro è il nokia map. Ci sono diversi giochi ed utilità già installate, come la funzione torcia, il texas hold em e il gioco di carte "uno", e la skin tipo iPhone.
Il cell. ha fotocamera da 5MP, lenti carl zeiss, gps e tastiera qwerty, praticamente un piccolo pc. Per altre info tecniche vi rimando al sito della nokia.
Sono compresi la fattura per la garanzia, i manuali e tutti i cavi originali:
cavo rca per collegamento a televisore (mai usato)
caricabatterie da rete
caricabatterie auto (mai usato)
auricolare con sintonizzatore fm
cavo usb coll.to pc (mai usato)
supporto a ventosa per funzione navigatore (mai usato)
Il prezzo è di 210€, non trattabili visto che su nokia store questo modello sta ancora 399€!
Ritiro a mano Roma e provincia, spedizione altre zone paccocelere3 assicurato a 13€
Eventuali permute (con differenza) SOLO con nokia N8 black (io passerei il mio silver a mia moglie e mi prenderei il black )
Vi allego qualche foto:
Comment