Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma VENDO Nokia 5800 NUOVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roma VENDO Nokia 5800 NUOVO

Vendo Nokia 5800 XpressMusic limited edition "Navigator".
    Il Cell. per chi non lo conoscesse e' un touchscreen. E' NUOVO con scontrino e garanzia di due anni,non e' mai stato utilizzato e ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo,cosi' come tutti gli accessori sono imbustati sigillati. La dotazione originale da scatola e' serie limitata ovvero il cell. e' il 5800 "XpressMusic" (quindi dotato di cuffie di livello superiore per sentire la musica e la radio),ma ha anche la dotazione del 5800 "Navigator" (quindi e' gia' installato dalla casa il navigatore con uso free ed e' fornito in dotazione anche il supporto da auto per utilizzare il cell.come navigatore).
    Il cell. e' italiano,acquistato da Mediaworld in offerta al prezzo di €192,00. Lo vendo a €120,00 intrattabili. Lo vendo perche' mi e' stato regalato,ma ho gia' l'Iphone 4 e quindi non mi serve.
    NB: preferirei la consegna a mano per chi e' di Roma.

Stefano. cell.338/95.55.045
    email:the-carcass@email.it

Accetto le regole del mercatino DDG.

Last edited by THE CARCASS; 21-10-10, 11:39.

• Font Size
    ha ovimaps gratuito?

Comment

• Font Size
      Si come ho gia' detto nella descrizione il navigatore e' installato da Nokia di serie ed e' gratuito.

Comment

• Font Size
        VENDUTO! Si puo' chiudere!

Comment

• Font Size
          nooooooooooooooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
            Ahahahaha la vendita piu' veloce della mia vita: ho messo l'annuncio su "subito" e mentre il sito mi confermava la pubblicazione mi e' squillato il telefono! Fissato appuntamento con il tipo e venduto! Nel frattempo mi bombardavano di chiamate! Caxxo se lo sapevo lo vendevo a di piu'!!!

Comment

X
            Working...
            X