Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia N86 8 MP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nokia N86 8 MP

Vendo questo telefono in condizioni perfette, caratteristiche principali:

fotocamera da 8 megapixels, potrete partire per le vacanze e lasciare a casa la vostra macchina fotografica,

Gps integrato con navigazione gratuita nokia maps,

Wi-Fi, collegamento a internet dappertutto con una facilit? di navigazione immediata,

capacit? di memoria interna da 8 GB, migliaia di foto, musica, filmati, tutto questo dentro questo piccolissimo smartphone,

6 mesi di vita, sempre tenuto dentro la sua custodia originale nokia, che lascio insieme al telefono corredato di scontrino per la garanzia di altri 18 mesi, scatola e tutti gli accessori originali, auricolari mai usati, come la batteria originale, ne ho acquistata una compatibile insieme al telefono e ho usato sempre quella, vetro antigraffio con pellicola ancora attaccata,
    io sono un appassionato di telefoni,in particolare dei nokia, li cambio spesso, questo ? il migliore provato finora, l'avevo gia posseduto e venduto, poi ricomprato dopo averne provati altri, proprio perch? impressionato dalla qualit?/solidit?, cosa che ultimamente si sta abbassando sui nuovi terminali nokia
    Vendo per provare l'Iphone, ho fatto il contratto con la tre e me o danno in comodato, sarebbe un vero peccato lasciare il nokia nel cassetto.
    prezzo 250?
    No a scambi o proposte assurde, ? possibile il ritiro a mano a parma o provincia, per qualsiasi domanda a disposizione

Foto:

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    trattabile??

p.s. come sta il PC?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      trattabile??

p.s. come sta il PC?

Ciao Caro,
      Il pc sta benone, sto scrivendo da quello, per il cellulare, ho un amico che mi ha chiesto di bloccarglielo fino a domani al mio prezzo, se non me lo conferma lui poi ne parliamo, posso limarti qualcosina, ma ? accessoriato e come nuovo, per me ? il telefono perfetto per i motociclisti, garanzia soddisfatto o rimborsato

Comment

• Font Size
        Venduto!!

il post si pu? chiudere, grazie a tutti

Comment

X
        Working...
        X