Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Nokia E65 usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Nokia E65 usato

Il telefono ? usato, ha due anni e mezzo di vita (e dunque fuori garanzia), perfettamente funzionante.
    L'avevo ricevuto con un contratto con la 3 ed ? stato sostituito da uno nuovo per il rinnovo del contratto.
    Ha una memory card di 1gb su cui sono installati racechrono e tom tom (entrambi necessitano di un'antenna gps esterna per funzionare che per? non vendo).
    L'ho completamente sbrandizzato ed ho caricato l'ultima versione di firmware standard europea della nokia disponibile per il modello E65.
    Con la batteria carica ad ottobre riuscivo a fare quasi una giornata intera su pista prima di doverla ricaricare: dunque ? ancora in piena efficienza se si considera che occorre tenere sempre il bluetooth attivato.
    Questa ? la foto del telefono

E questo il sito nokia con le sue caratteristiche

Ripeto: ? perfettamente funzionante e l'ho sostituito solo perch? me ne hanno dato uno nuovo.
    Prezzo: 70 euro compresa la spedizione con paccocelere3
    Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by Merlin071; 03-03-10, 19:23.

• Font Size
    Mi confermi che va' bene con racecrono ?? Se si , potrebbe interessarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by cricchetto21 View Post
      Mi confermi che va' bene con racecrono ?? Se si , potrebbe interessarmi
      si, ci ho fatto tutta la stagione 2009: l'ho appena aggiornato all'ultima versione di racechrono appena rilasciata e sopra ci sono gi? le mappe di alcune piste tra cui ledenon, rijeka e franciacorta (per? ho cancellato le mie sessioni perch? fanno pena )

Comment

• Font Size
        Hai un Mp , rispondimi , grazie

Comment

• Font Size
          Hai un Mp , rispondimi , grazie
          risposto

Comment

• Font Size
            Guarda , sto' aspettando una risposta per averne uno uguale al tuo , ma a molto meno , visto che è di un mio amico . Se non va' in porto , provo a ri-contattarti . Per intanto , grazie

Comment

• Font Size
              Guarda , sto' aspettando una risposta per averne uno uguale al tuo , ma a molto meno , visto che è di un mio amico . Se non va' in porto , provo a ri-contattarti . Per intanto , grazie
              ok, però io ho controllato su ebay prima di mettere l'annuncio e 60 euro+spedizione è la quotazione media a cui si trova un usato, per cui non mi sembra di chiedere tanto. Nel 2007, appena uscito, costava 400 euro e ancora oggi nuovo costa sui 180 euro.

Ecco un po di link su ebay di aste in scadenza:

Se i tuo amico ti da un E65 a meno, ti fa un piacere.
              Se invece ti da un telefono diverso dall'E65, allora vale il detto: tanto spendi tanto ottieni. L'E65 è praticamente uno smartphone che permette di gestire i contatti di posta con outlook, fare conference call, visualizzare file pdf, file excel e word. Ha la terza edizione del sistema operativo symbian s60 e quindi ci puoi installare parecchie applicazioni (e anche giochi) recenti. Il tutto in un formato molto compatto. Infine, ha una fotocamera da 2mbpixel, può anche registrare brevi filmati, le telefonate e essere usato come lettore mp3.
              Resto a disposizione per altri chiarimenti
              Ciao
              Last edited by Merlin071; 06-03-10, 10:12.

Comment

• Font Size
                e ..difatti sto' aspettando per quello : non ho mai detto che il tuo sia caro , ma se funziona ancora ,il mio amico me lo passa gratis . Io non ho intenzione di usarlo per chiamare o giocarci , a me serve solo ed esclusivamente , per prenderci i tempi in pista , tutto qui

Comment

• Font Size
                  a me serve solo ed esclusivamente , per prenderci i tempi in pista , tutto qui
                  Eccoti un elenco di telefoni compatibili: quelli del terzo gruppo sono più vecchi come modelli (e quindi + economici da trovare), ma ugualmente compatibili

RaceChrono version 1.40 for S60 5th edition and 3rd edition fp2.
                  Supported phones: Nokia E52, E55, E71x, E72, E75, N78, N79, N85, N86 8MP, N96, N97, N97 Mini, 5230, 5320 XpressMusic, 5530 XpressMusic, 5630 XpressMusic, 5730 XpressMusic, 5800 XpressMusic, 6210 Navigator, 6220 Classic, 6650, 6710 Navigator, 6720 Classic, 6730 Classic, 6760 Slide, 6790 Slide, 6790 Surge, X6, Samsung i8910, Sony-Ericsson Satio

RaceChrono version 1.40 for S60 3rd edition fp0 and fp1.
                  Supported phones: Nokia E50, E51, E60, E61, E61i, E62, E63, E65, E66, E70, E71, E90, N71, N73, N75, N76, N77, N80, N81, N81-8GB, N82, N91, N92, N93, N93i, N95, N95-8GB, 3250, 5500 Sport, 5700 XpressMusic, 6110 Navigator, 6120 Classic, 6121, 6124 Classic, 6290, Samsung SGH-i400, SGH-i450, SGH-i520, SGH-i550, SGH-i560, SGH-G810, SGH-L870, INNOV8, I7110, LG KS10, KT610.

RaceChrono version 1.40 for S60 2nd edition.
                  Supported phones: Nokia 3230, 6260, 6620, 6670, 7610, 6630, 6680, 6681, 6682, N70, N72 and N90.
                  Last edited by Merlin071; 06-03-10, 21:35.

Comment

• Font Size
                    Hai un MP.......

Comment

• Font Size
                      Hai un MP.......

Risposto

Comment

• Font Size
                        Anche io ...

Comment

• Font Size
                          Ciao Merlin , ti ho "aggiornato" sulla situazione !! in MP

Comment

• Font Size
                            Telefono venduto.
                            Si pu? chiudere, grazie

Comment

X
                            Working...
                            X