Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONY ERICSSON Experia X1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONY ERICSSON Experia X1

Vendo il mio BELLISSIMO Sony Ericsson Experia X1 Silver... comprato poco prima di natale, ancora in garanzia... Giro molto e nonostante sia un OTTIMO telefono Smarthphone ho bisogno di qualcosa di "pi? semplice"...

Inutile parlare delle sue caratteristiche...e potenzialit?!...ha anche il navigatore TOM TOM 6 installato e funzionante perfettamente!...
    Chiedo 250 euri + spese.

Guardate pure le caratteristiche generali:

Uno spettacolo di smart phone, cos? ? stato definito questo nuovo modello, l?X1 Experia, della Sony Ericsson. Il design ? davvvero innovativo, con apertura scorrevole ad arco che nasconde la tastiera qwerty. Le caratteristiche dell?X1 Experia sono:

Dimensioni 110 x 53 x 16.7 mm
    Peso 145 gramm
    Schermo touchscreen da 3 pollici
    Risoluzione schermo 800?400 pixel e da 65 mila colori
    Lettore multimediale Windows Media Player
    Radio FM
    Memoria interna 400 Mb espandibile
    Fotocamera 3,2 Megapixel con autofocus
    Gps integrato
    Sistema operativo Windows Mobile6
    Connettivit? UMTS / HSDPA.
    Wi fi

• Font Size
    uppete...uppete...uppete...

Comment

• Font Size
      Mi dispiace intervenire in questo modo... prendilo come un consiglio amichevole

...era in offerta poco dopo Natale a 190 euro, nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Mi dispiace intervenire in questo modo... prendilo come un consiglio amichevole

...era in offerta poco dopo Natale a 190 euro, nuovo
        Peccato che non abbia MAI trovato un offerta del genere.... magari!... guarda pure i prezzi che ci sono adesso in giro di questo telefono...

se lo trovi ancora a 190Euro in offerta dimmelo...che ne prendo 2 o 3...

Comment

• Font Size
          Originally posted by impavidoBB View Post
          Peccato che non abbia MAI trovato un offerta del genere.... magari!... guarda pure i prezzi che ci sono adesso in giro di questo telefono...

se lo trovi ancora a 190Euro in offerta dimmelo...che ne prendo 2 o 3...
          hai ragione...era 199 euro, da Expert marcopoloshop...ed era poco prima di Natale, non dopo

http://www.marichitas.com/?p=102

cmq bel telefono
          Last edited by Docste; 23-02-10, 17:33.

Comment

X
          Working...
          X