Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo 2 iphone 3GS 16g

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo 2 iphone 3GS 16g

    salve a tutti ho 2 iphone 3GS 16g nuovi ancora in scatola incelofanati li ho aquistati da un fallimento aziendale percio non ho scontrino e garanzia pero sono nuovi di pacca un terzo lo tenuto per me personale percio chi e interessato gia sa quali sono le condizioni dei telefoni chiedo ?400 cad. chi fosse interessato puo contattarmi anche in pm altrimenti metto su ebay vi ringrazio tutti in anticipo un saluto ciao il camello

    a breve posto le foto


    aceto le regole DDG
    Last edited by il camello; 27-01-10, 14:35.

  • Font Size
    #2
    risposto in pm

    Comment


    • Font Size
      #3
      potrebbe interessarmi, di dove sei?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti ho inviato un pm

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono di pescara

          per MANETTA bianco nulla solo neri

          Comment


          • Font Size
            #6
            pm per te

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao ragazzi gli iphone sono stati tutti venduti qui in zona a montesilvano se ho qualche altra cosa da proporre riapro un nuovo post si puo chiudere grazie mille a tutti per l'interessamento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Camello, non voglio assolutamente fare una polemica.
                Peo' io e qualche altro amico del forum ti avevamo scritto immediatamenente in pvt...per poi leggere che li hai venduti in zona.
                Figurati, sei il padrone, pero' un minimo di "attenzione" in più sarebbe stata carina.
                Ti saluto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie manetta ma sai qui a montesilvano si sono presentati due ragazzi con i soldi in mano senza tante storie tipo ma non ha la garanzia o cose del genere hanno visti i telefoni gli sono piaciuti e li hanno portati coscenti del fatto che provengono da uno stock di fallimento ecc. ecc. chiaramente io li ho messi per vendere pero per me vale il discorso chi arriva prima non e senza "con i soldi" poi se ti metti nei mie panni tanti ti dicono sono interessato ma poi la trattativa e lunga e spesso non si chiude invece chiaramente loro sono venuti hanno visto pagato sonza chiedere sconti e sono andati via tu cosa avresti fatto al mio posto? comunque ti ringrazio ugualmente ma questa e la mia politica di vita sai quante volte capita a me di vedere una cosa e poi magari un minuto prima non la trovo piu pazienza sara per la prox volta comunque ringrazio tutti per l'interessamento e se ho qualche altra cosa da propporvi riapro un post buona giornata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tranquillo camello... ti saluto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Minkia Cammello!!! Ma La Punteggiatura Ti Fa Schifo??? Sono Arrivato In Fondo Con La Bombola Dell'ossigeno!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                        Minkia Cammello!!! Ma La Punteggiatura Ti Fa Schifo??? Sono Arrivato In Fondo Con La Bombola Dell'ossigeno!!!
                        babba bia siamo in 2

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X