Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Nokia N95 nuovo inscatolato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] Nokia N95 nuovo inscatolato

    Vendo N95 Nuovissimo ancora imballato e con i sigilli,grigio,per le caratteristiche vi rimando al sito della nokia,li c'? scritto tutto.Ovviamente non metto foto perch? ? dentro la scatola...

    il prezzo ? 150? + spese di spedizione

    accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    Azz... avrei il mio N73 che sta tirando gli ultimi.. non fa foto e non va più il cass di T9... mh...

    Nuovo a quanto si trova?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che memoria ha? Di che colore è?Come mai lo vendi?Ma è quello che fa da navigatore anche volendo?Si può usare con qualsiasi scheda?
      Last edited by mito22; 24-01-10, 21:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Puoi mettere qualche foto, ci dici se è brandizzsto e quanta garanzia ha ancora?
        E garanzia Italia o europa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          è stato regalato inscatolato (per cui non posso fare foto) e non ho lo scontrino,posso solo fotografare la scatola,non so quanta memoria abbia,ma non è l' 8giga,e non credo abbia memory card inclusa,il telefono sopra è silver sotto non saprei... il mio che ho già ha il retro nero,però la mia ragazza che lo ha quasi uguale è tinta melanzana scuro...però non ci metterei la mano sul fuoco...
          nuovo so che alla 3 costa ancora 400erotti,mentre in giro si trovano sui 300 nuovi...

          è brandizzato 3 ma funziona con tutte le sim,la mia ragazza ha lo stesso telefono e funziona con tutto,può fare anche da navigatore,basta scaricarsi le mappe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok.. se mi dici che va con tutte le sim (io vodafone) te lo prendo io...

            Alla fine 8GB è solo la differenza di memoria o sono modelli diversi?

            Mandami dati a info@daidegas.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ok.. se mi dici che va con tutte le sim (io vodafone) te lo prendo io...

              Alla fine 8GB ? solo la differenza di memoria o sono modelli diversi?

              Mandami dati a info@daidegas.it
              ci sono altre differenze...mi sembra l'assenza di wi-fi e lo schermo pi? piccolo...se non erro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti, il modello successivo ha 8 giga incorporati di memoria.
                Schermo pi? grande ed esclusivamente di colore nero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ci sono altre differenze...mi sembra l'assenza di wi-fi e lo schermo più piccolo...se non erro
                  Ah cass.. il wi-fi non è NIENTE.. mh... anche se tanto penso sia difficile navigare o leggere email con una cosa così piccola.
                  Last edited by mito22; 25-01-10, 10:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'N95 ha il wifi sia brandizzato che non,e il displai dell' 8 giga ha una minima differenza di dimensione,ma è noto che è molto più delicato sui bordi e ha 8 giga di memoria

                    cmq Wi-fi c'è
                    Bluetooth c'è
                    Cavetto usb c'è
                    mms c'è

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene... mandami IBAN a info@daidegas.it che te lo prendo io... male che vada se è una ciulata mando su lo squadrone della morte.. ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si può chiudere...cell venduto al CAPO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'altro N95 chi l'ha comprato che ho alcuni problemi e chiedo se sono sfigato io o che?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X