Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palm Treo 750v

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex999 View Post
    Ciao Ergal, ma il tel rimasto ? quello in foto nel primo post ?
    Mi invii un paio di foto, giusto per vedere le reali condizioni della cover. Se tutto ? ok lo prendo.
    La mia mail la trovi in firma...
    Grazie.
    Ciao,
    si ? quello ma la foto viene dalla rete.
    L'ho usata perch? praticamente le condizioni sono le stesse indentiche

Cerco di farti delle foto reali e te le mando.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Ciao,
      si ? quello ma la foto viene dalla rete.
      L'ho usata perch? praticamente le condizioni sono le stesse indentiche

Cerco di farti delle foto reali e te le mando.
      Ok grazie, attendo le tue foto

Comment

• Font Size
        Posto qui le foto reali dell'oggetto in questione, la qualit? ? quello che ?..sorry..

Comment

• Font Size
          Non ha un segno sullo schermo

Last edited by ERGAL; 04-03-10, 23:52.

Comment

• Font Size
            Non ha un segno sullo schermo

Ma qualche volta l'hai usato ?
            L'unica cosa che non ti ho chiesto ? se funziona con H3G..essendo umts non ci dovrebbero essere problemi..

Comment

• Font Size
              Ma qualche volta l'hai usato ?
              L'unica cosa che non ti ho chiesto ? se funziona con H3G..essendo umts non ci dovrebbero essere problemi..
              Io no, qualcuno in ditta si.
              Ho intenzione di provarlo per qualche giorno, per verificare che sia tutto ok.
              Non so se va con Usim H3g, non ne sono sicuro...ma ne ho una in giro x casa, la provo...

Comment

• Font Size
                Io no, qualcuno in ditta si.
                Ho intenzione di provarlo per qualche giorno, per verificare che sia tutto ok.
                Non so se va con Usim H3g, non ne sono sicuro...ma ne ho una in giro x casa, la provo...
                Ok Ergal, tieni conto che se il tel funziona bene e accetta anche H3G te lo prendo io.
                Poi, se per te va bene, potremmo anche vederci per la consegna/pagamento visto che siamo entrambi di Milano

Comment

• Font Size
                  Ok Ergal, tieni conto che se il tel funziona bene e accetta anche H3G te lo prendo io.
                  Poi, se per te va bene, potremmo anche vederci per la consegna/pagamento visto che siamo entrambi di Milano
                  Ciao Ergal,

hai novit? sul funzionamento del palmare ?

Comment

• Font Size
                    eventualmente potrei prenderlo io.. mio padre cerca un cell con tastiera estesa... perchè non sa usare i t9 e chiede a me di rispondere ai messaggi hehehe

non ha wifi vero?

Comment

• Font Size
                      Lo sto testando
                      Il cellulare funzione con usim h3g, tiene la batteria una settimana circa senza usarlo e con la parte telefono spenta (ricordo che la parte pocketpc non si pu? spegnere, come la serie dei nokia 9000).
                      Usando normalmente il telefono, messaggi, 5/6 telefonate al giorno di 5 minuti ciascuna la batteria dura 3 giorni circa.

Con uso intenso, filmati...internet teleonate dura una giornata.
                      No, non ha wifi

Comment

• Font Size
                        Lo sto testando
                        Il cellulare funzione con usim h3g, tiene la batteria una settimana circa senza usarlo e con la parte telefono spenta (ricordo che la parte pocketpc non si pu? spegnere, come la serie dei nokia 9000).
                        Usando normalmente il telefono, messaggi, 5/6 telefonate al giorno di 5 minuti ciascuna la batteria dura 3 giorni circa.

Con uso intenso, filmati...internet teleonate dura una giornata.
                        No, non ha wifi
                        Bene bene ;p ;p ;p

Allora quando possiamo concludere ? Preferisci provarlo ancora ?

Comment

• Font Size
                          Bene bene ;p ;p ;p

Allora quando possiamo concludere ? Preferisci provarlo ancora ?
                          bene...credo di essermi messo al riparo da eventuali problemi.
                          Se poi il tel si inchioda il giorno dopo averlo ricevuto, io non c'entro
                          Possiamo concludere quando vuoi, solo una cosa :
                          Il costo del tel compreso spedizione è 50 eur.
                          Il prezzo vale anche per tiriro a mano, dato che un amico mi deve un favore e non avrei pagato la spedizione con il corriere , per questo lo davo a 50 spedito.
                          Vedi tu Alex, per il pagamento accetto postpay.

Dimenticavo...il telefono essendo configurato Vodafone, ha gli MMS e la navigazione impostata su Vodafone.
                          Per cambiarle, ci sono in rete decine di discussioni a riguardo.
                          Io ho provato a cambiarle con TIM e va tutto, con H3g non ho provato, ho solo verificato che agganciasse il segnale e permettesse di fare/ricevere telefonate.

Ora l'ho rifomattato ed è bello pronto e vergine (con le impostazioni Vodafone come di fabbrica).
                          Last edited by ERGAL; 11-03-10, 12:36.

Comment

• Font Size
                            bene...credo di essermi messo al riparo da eventuali problemi.
                            Se poi il tel si inchioda il giorno dopo averlo ricevuto, io non c'entro
                            Possiamo concludere quando vuoi, solo una cosa :
                            Il costo del tel compreso spedizione ? 50 eur.
                            Il prezzo vale anche per tiriro a mano, dato che un amico mi deve un favore e non avrei pagato la spedizione con il corriere , per questo lo davo a 50 spedito.
                            Vedi tu Alex, per il pagamento accetto postpay.

Dimenticavo...il telefono essendo configurato Vodafone, ha gli MMS e la navigazione impostata su Vodafone.
                            Per cambiarle, ci sono in rete decine di discussioni a riguardo.
                            Io ho provato a cambiarle con TIM e va tutto, con H3g non ho provato, ho solo verificato che agganciasse il segnale e permettesse di fare/ricevere telefonate.

Ora l'ho rifomattato ed ? bello pronto e vergine (con le impostazioni Vodafone come di fabbrica).
                            Ok, per il prezzo nessun problema...

Se vuoi ci possiamo incontrare darci una stretta di mano e concludiamo visto che siamo entrambi di Milano, altrimenti possiamo procedere con la spedizione, dimmi tu come sei pi? comodo.

Comment

• Font Size
                              Alex, in settimana si pu? fare.
                              Io lavoro zona Sesto San giovanni / Cormano

Comment

• Font Size
                                Alex, in settimana si pu? fare.
                                Io lavoro zona Sesto San giovanni / Cormano
                                Meglio di cos? ? Io abito a Nova M.se, quindi molto vicino a Sesto S.G. Se riusciamo a far coincidere gli orari sarebbe perfetto. Diciamo che io, lavorando in Milano centro, riesco ad essere in zona Sesto per le 18.45/19.00, per te sarebbe comodo ?

Comment

X
                                Working...
                                X