Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo 2 nokia E75 nuovi di pacca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo 2 nokia E75 nuovi di pacca

ciao ragazzi un mio caro amico vende 2 nokia E75 nuovi ancora in scatola mai usati provenienza del suo negozio che ha chiuso da pochi giorni lui chiede ?280 spedito chi fosse interessato mi faccia sapere inizio settimana prox posto anche le foto un saluto ciao max

• Font Size
    Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
    ciao ragazzi un mio caro amico vende 2 nokia E75 nuovi ancora in scatola mai usati provenienza del suo negozio che ha chiuso da pochi giorni lui chiede ?280 spedito chi fosse interessato mi faccia sapere inizio settimana prox posto anche le foto un saluto ciao max
    280 per tutti e due o per uno solo?

Comment

• Font Size
      per uno solo ma trattabile

Comment

• Font Size
        aggiungo che sono l'ultimo modello dell'N75 non il primo modello per capirci quelli con la micro sd da 4Giga informatevi sul prezzo mi a detto che per 250+sp li da percio fatevi sotto

Comment

• Font Size
          ma N75 o E75?

Comment

• Font Size
            max ricorda di accettare le regole del mercatino!

Comment

• Font Size
              ciao niccos come stai hai ragione ogni tanto sono un po smemoranda

accetto le regole DDG

per marco e un E75 se riesco oggi posto le foto ne e rimasto solo uno

poi ha anche dei samsung OMNIA 8910i HD 8g anche quelli ad ottimo prezzo credo circa €300 con spedizione anche di questi postero presto le foto

Comment

• Font Size
                posta le foto

Comment

• Font Size
                  se ha ancora il samsung OMNIA 8910i HD 8g io mi prenoto grazie

Comment

• Font Size
                    venduti tutti in blocco appena ne arrivano altri ve lo comunico subito un saluto ciao max

Comment

• Font Size
                      lunedi arrivano altri OMNIA I 8910 HD chi e interessatio mi faccia sapere accetto le regole DDG

Comment

• Font Size
                        io sono interessato

Comment

• Font Size
                          EL RIFLE sono a francoforte rientro il 3 gennaio ma i telefoni sono gia in casa devo solo rincasare io appena rientro vi contatto nell'immediato comunque sono rimasti 3 OMINIA HD e un E75

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                            EL RIFLE sono a francoforte rientro il 3 gennaio ma i telefoni sono gia in casa devo solo rincasare io appena rientro vi contatto nell'immediato comunque sono rimasti 3 OMINIA HD e un E75
                            ok ci sentiamo al tuo rientro

auguri di buone feste

Comment

• Font Size
                              si puo chiudere ho aperto un nuovo post aggiornato con le foto grazie mille a tutto lo staff

Comment

X
                              Working...
                              X