Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 3G 16GB Bianco + JB + Navigatore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iphone 3G 16GB Bianco + JB + Navigatore

come da titolo!!
    ho installato il navigatore navigon europa + tomtom europa e molti altri programmi e giochi.
    l'iphone e' italiano ed e' ancora in garanzia! no import e sbloccato!!
    funziona da subito con tutte le sim.
    aggiornato all'ultimo firmware 3.1.2 con jailbrake.
    ha normali segni di utilizzo, qualche graffietto sul retro, pellicola protettiva a specchio sul display, la pellicola ha graffietti mentre il display e' perfetto.
    regalo custodia in silicone + scontrino di settembre 2008, quindi 10 mesi di garanzia ufficiale apple + tutti gli accessori originali (cuffie ecc ecc).
    prezzo 370 euro compresa spedizione e non trattabili.

accetto le regole del mercatino
    Last edited by mik75; 15-11-09, 15:25.

• Font Size
    Ti ho inviato PM!!!!

Comment

• Font Size
      hai pm anche da me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        hai pm anche da me

Risposto ad entrambi!

Comment

• Font Size
          inviato PM anch'io...

Comment

• Font Size
            Potri sapere il prezzo via PM,grazie.

Comment

• Font Size
              messo sulla baia!!!!!

Comment

• Font Size
                ciao prezzo in pm??? grazie

Comment

• Font Size
                  aggiunto prezzo

Comment

• Font Size
                    Giusto per sapere , ma hai fatto la apple care? Altrimenti la garanzia e' 12 mesi e non 24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Giusto per sapere , ma hai fatto la apple care? Altrimenti la garanzia e' 12 mesi e non 24.
                      sei sicuro?? a me il negoziante ha detto 24 mesi e ulteriori 12 se facio la apple care.

Comment

• Font Size
                        Si te l'ho chiesto giusto perchè mi sembri in buona fede, ma poi magari dopo la vendita l'acquirente ti crea problemi.
                        La Apple garantisce i suoi prodotti 12 mesi, poi se vuoi fai la Apple Care che estende la ganzia ad altri 12 mesi.
                        Non è detto comunque che il tuo negozio con presentazione scontrino te lo garantisca 24 mesi, ma in questo caso credo sia un altro tipo di garanzia e non del produttore.
                        Scusa se ti ho sporcato il post se vuoi posso cancellare il messaggio.

Dal sito:
                        10. Garanzia Convenzionale Limitata di un (1) anno

10.1 Per tutti i Prodotti Hardware Nuovi di Apple, noi forniamo una garanzia convenzionale da difetti relativi ai materiali impiegati ed alla costruzione per il periodo di un anno dalla data di acquisto. I termini e le condizioni di garanzia, i quali devono intendersi richiamati come parte integrante di questo Contratto, sono disponibili per la Vostra consultazione facendo clic sull’apposito link ipertestuale di seguito indicato. Tali termini e condizioni di garanzia sono anche contenuti nella confezione dell'Hardware Apple acquistato. E’ possibile prendere visione della garanzia convenzionale limitata dei prodotti Hardware Apple, comprese eventuali limitazioni ed esclusioni, prima di procedere all’acquisto, facendo clic sull’apposito collegamento di seguito indicato. Tale garanzia convenzionale limitata copre soltanto i prodotti Hardware Apple (come di seguito definiti); non copre il Software, i Servizi o altri Prodotti. Per le informazioni in merito alle garanzie applicabili al Software e’ necessario fare riferimento alle relative licenze Software.

Comment

• Font Size
                          iphone Venduto

Comment

X
                          Working...
                          X