Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung I8510 Innov8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Samsung I8510 Innov8

Telefono con scontrino di gennaio di quest'anno, è tra i top Smartphones attualmente presenti sul mercato, S.O. Symbian, Gps interno, Wi-Fi, fotocamera da 8 MP, 8 giga di memoria flash espandibile con micro sd, oltre un anno di garanzia residua, legge i divx, ha diverse applicazioni installate, tra cui navigatore sygic, che funziona col Gps interno, e altre milioni di cose, office, internet...bla, bla, bla, corredato di tutti i suio accessori originali e la scatola.

Unico neo, come la maggior parte dei Samsung, si è screpolata la vernice sulla scocca davanti, in alto e in basso, le soluzioni sono due, o portarlo in centro assistenza, dove verrebbe sostituita la cover in garanzia con una nuova, (ho telefonato e mi hanno detto che è cos&#236 oppure, come altri ragazzi del forum innov8 hanno fatto, sverniciare tutta la cornice, rendendola silver, ho visto delle foto e viene un bel lavoretto.
    lo vendo perchè ho anche un N85 che fisicamente ha la stessa forma, e lo stesso sistema operativo, anche se come prestazioni è inferiore, ma io sono fissato coi Nokia e per me l'85 è più di quanto possa servirmi...
    Prezzo, 250 spedito, oppure valuto scambi con telefoni tipo nokia N97, I-Phone, o altri di quella categoria, nonchè ricambi e accessori per la mia amata gsxr 750k7
    appena riesco carico foto per farvi vedere in dettaglio la vernice screpolata!

Accetto le regole del forum Daidegas

Foto:

Last edited by zman; 09-10-09, 12:07. Reason: aggiunte foto...

• Font Size
    Up, forza ragazzi

Comment

• Font Size
      Venerd? dovrei riuscire a portarlo in centro assistenza, qualcuno ? interessato al telefono con la cover nuova?

Comment

• Font Size
        Se scendi di prezzo, io potrei essere interessato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Se scendi di prezzo, io potrei essere interessato...
          prova a farmi una proposta in pm

Comment

X
          Working...
          X