Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HTC S730 si accende cover nemmeno un graffio però non va + l'audio e lo schermo rimane in orizzontale come se fosse aperto.
è di Giugno 2008 pagato 430€ me li dai 70€? ciao
ascolta ho capito ceh non te piace ma è un fenomeno di cell
apre tutto veloce in internet(gprs)
è piccolo leggero e completo inoltre ha la KASKO:
ti cade?
lo sostituiscono gratuitamente
io cambio lavoro e il contratto rimarrà attivo fino a Marzo puoi perciò:
farlo cadere...e te lo cambiano e l'hai nuovo di palla!!!
volendo(te lo dò nuovo....messa la sim acceso e spento ne ho altri 2....)
insomma 100 euri me li passi?
quanto mi dai per un n80 nokia con display nn funzionante, per il resto nn ha nessun tipo di problema e ho la confezione e tutti i suoi pezzi. simonecapozzi@yahoo.it oppure 3343943013 per maggiori info o se interessato!
6101c? Ancoras funziona, ma c'? da cambiare la cover della batteria e lo schermo. Inoltre ultimamente fa le bizze e non suona pi?, lo spengo e lo riaccendo e va tutto a posto...se ti interessa fammi un'offerta e vediamo.
Ovviamente ho tutto il corredo nella scatola...comprato ad agosto 2007 (forse ho perso l'auricolare...)
Comment