Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Nokia E90

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Nokia E90

Come da oggetto vendo nokia E90 perfettamente funzionante, aggiornato con l'ultimo firmware il quale risolve vari problemini e finalmente fa funzionare come si deve il GPS integrato. Do anche come ricambio Cover Completa Nuova, appena acquista per sostituire quella attuale solo per un discorso estetico, quella attuale e' perfetta.

Lo vendo per l'acquisto imminente del N97.

Per foto contattatemi in pm

Prezzo 330 Tratt. il telefono l'ho pagato 899euro dimostrabile dallo scontrino.

Accetto le regole del mercatino.

• Font Size
    Quanto tempo ha?

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterone View Post
      Quanto tempo ha?
      Ciao se non ricordo male e' 07/2007 devo ricontrollare lo scontrino,

se sei interessato fammelo sapere che ti faccio un buon prezzo, oppure fammi te un'offerta decente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mugenseiki View Post
        Come da oggetto vendo nokia E90 perfettamente funzionante, aggiornato con l'ultimo firmware il quale risolve vari problemini e finalmente fa funzionare come si deve il GPS integrato. Do anche come ricambio Cover Completa Nuova, appena acquista per sostituire quella attuale solo per un discorso estetico, quella attuale e' perfetta.

Lo vendo per l'acquisto imminente del N97.

Per foto contattatemi in pm

Prezzo 330 Tratt. il telefono l'ho pagato 899euro dimostrabile dallo scontrino.

Accetto le regole del mercatino.
        Dai Ragazzi mi e' arrivato il nuovo cell... scendo a 250 comprese le spedizioni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mugenseiki View Post
          Dai Ragazzi mi e' arrivato il nuovo cell... scendo a 250 comprese le spedizioni....
          ma non interessa a nessuno? Telefono perfettamente Funzionante... Facciamo cosi Fate Voi un'offerta..

Comment

• Font Size
            Telefono Venduto.. Potete Chiudere.

Comment

X
            Working...
            X