Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco iPhone 3G

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ciao io mi sono fatto un giro su ebay.com perchè mio fratello ne sta cercando uno di iphone ma stanno tutti sui 400 o 500 dollari per gli usati

se qui(italia) nuovi costano 499 e anche sul sito apple come fanno a stare 500 euro usati???
    e cmq 499 dollari non sono 499 euro (se pensi di prenderlo nuovo e poi qui lo sblocchi:
    Finalmente Blackra1n RC3 è disponibile per il download, andando direttamente sul sito ufficiale (basta cliccare sull’icona relativa al vostro sistema operativo).Prima di procedere con la semplicissima guida, alcune precisazioni. Blackra1n RC3 comprende al suo interno il tool blacksn0w che serve a sbloccare la baseband (parte telefonica) degli iPhone 3G e iPhone 3GS stranieri aggiornati tramite […]

cmq io l'ho trovato a 300 euro compreso spedizione usato...
    ripeto costasse 400 dollari col cambio è circa la metà....(circa)
    Last edited by Uomonerissimo; 01-12-09, 21:02.

Comment

• Font Size
      Qualcuno vende ancora un i-phone usato?

Comment

• Font Size
        Interessato anche io ma per una cifra di 300? max.

Comment

• Font Size
          ancora co 'sti miti di comprare un iphone statunitense ad una cifra particolarmente favorevole?!?!?!.........ma voi veramente comprereste un iphone via ebay per risparmiare 30/40 euro?......ma dai...........guardate che tra acquisto, spedizione, eventuale sdoganamento, e sblocco forse neanche li risparmiate............ormai anche qui in Italia i 3g si trovano a prezzi quasi umani...........io stesso se trovassi un 3gs a 450 venderei il mio a 300 ed e' bianco 16giga veramente come nuovo....neanche jailbrekkato perche' tanto non mi serve farlo
          Last edited by armaduke; 21-12-09, 17:11.

Comment

• Font Size
            Allora mi è rimasto per ore un 16Gb Nero a 300 euro se lo volete.

Comment

• Font Size
              Mandato PM.
              Grazie

Comment

• Font Size
                Se volete ho il mio 3g 16gb da vendere ma chiedo almeno 350 spedito, ha la apple care ( 50 euro ) ossia garanzia per 24 mesi e non 12 e il Navigon ( 49 euro ) come nuovo. Se volete JB o originale anche se consiglio JB.

Comment

• Font Size
                  E che è il JB ??...... Ale, sinceramente ho un budget al max di 300€, so che è un problema mio, ma purtroppo non posso fare altro. Se poi vendo il mio HTC allora avrei disponibilità maggiore.

Comment

• Font Size
                    Scusa JB è l'abbreviazione di un programma installato nell'iphone che sblocca tutte le limitazioni/castrazioni che ha e ti da la possibilità di installare i normali programmi a pagamento completamente gratis.
                    jailbroken

Comment

• Font Size
                      Ho capito grazie 1000. Ma come già detto, purtroppo x me, ho a disposizione 300€ e basta.

Comment

X
                      Working...
                      X