Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se interessa ho un amico che ogni tanto gli capitano nuovi , gli utlimi 5 li ha dati via a 350 mi sembra che gliene sia rimasto uno tolto dal celofan a 330.
E un 3gs 16gb a 550 nuovo
Se interessa ho un amico che ogni tanto gli capitano nuovi , gli utlimi 5 li ha dati via a 350 mi sembra che gliene sia rimasto uno tolto dal celofan a 330.
E un 3gs 16gb a 550 nuovo
Ti ho risposto.
Nuovo 350 euro, quello da 330 lo ha tolto dal celofan e acceso una settimana fa, ? capace che lo ha gi? anche venduto comunque in pm ti ho scritto tutto
Ti ho risposto.
Nuovo 350 euro, quello da 330 lo ha tolto dal celofan e acceso una settimana fa, ? capace che lo ha gi? anche venduto comunque in pm ti ho scritto tutto
Vai su ebay.com
e lo compri li a prezzo in dollari(e gia c'? il primo risparmio)
attendi che arriva e quando ti ? arrivato(paga sempre in paypal che nn prendi sole)
lo porti in un centro di vendita e assistenza cellulari e lo fai sbloccare con una 30 euro oppure se sei capace lo colleghi a internet e scarichi il jb(Jailbreak) o il B1RN (nn ricordo preciso la dicitura precisa del secondo ma su google si trova facile) basta semplicemente istallarel'applicazione ed il gioco ? fatto ^_^
Comment