Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorola Z8..immacolato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scambi con un BB 8100pearl?
    nuoco con garanzia di 1anno ancora
    ass kasko(se cade vai in vodafone e te lo cambiano gratis)
    auricolare +altro bluethoot possibilità di metterci il navigatore tom tom mobile e tiene sd da 4gb tranquillamente

fammi sapere
    Last edited by lele-xr; 27-08-09, 11:20.

Comment

• Font Size
      Aggiornamento...
      Ho provato ad usarlo, ma proprio non fa per me..non mi ci trovo.
      L'ho dato alla mia donna che l'ha usato x qualche mese...e poi gliel'ho portato via perchè dice che ogni tanto si spegne.
      Il problema è che se uno continua a giocarci ed a smanettarci con giochi, video..foto ecc la batteria non arriva a sera.
      Inoltre le è caduto due volte ed ha segnato il bordo superiore del cellulare (pur essendo in gomma)..comunque si vede poco.
      Altra cosa, la tastierina ha segni di sfregamento dovuti ai continui apri-chiudi, in corrispondenza del numero 3.
      Insomma...non è più illibato ma presenta normali segni di usura.
      E poi mi sono rotto di vedermelo in giro, non ne posso più.
      Il primo che mi offre 50 euro glielo spedisco, ovviamente + spese postali !!
      Ci sono pure le sue cuffie bt e tutto il resto.
      Anzi diciamo che 50 euro sono per le cuffie...il telefono e tutto quanto nella confezione è in regalo.

Gente il telefono non è più nuovissimo, Ed pure segnato , ma credo che a sto prezzo sia un regalo.
      Last edited by ERGAL; 08-02-10, 22:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Aggiornamento...
        Ho provato ad usarlo, ma proprio non fa per me..non mi ci trovo.
        L'ho dato alla mia donna che l'ha usato x qualche mese...e poi gliel'ho portato via perch? dice che ogni tanto si spegne.
        Il problema ? che se uno continua a giocarci ed a smanettarci con giochi, video..foto ecc la batteria non arriva a sera.
        Inoltre le ? caduto due volte ed ha segnato il bordo superiore del cellulare (pur essendo in gomma)..comunque si vede poco.
        Altra cosa, la tastierina ha segni di sfregamento dovuti ai continui apri-chiudi, in corrispondenza del numero 3.
        Insomma...non ? pi? illibato ma presenta normali segni di usura.
        E poi mi sono rotto di vedermelo in giro, non ne posso pi?.
        Il primo che mi offre 50 euro glielo spedisco, ovviamente + spese postali !!
        Ci sono pure le sue cuffie bt e tutto il resto.
        Anzi diciamo che 50 euro sono per le cuffie...il telefono e tutto quanto nella confezione ? in regalo.

Gente il telefono non ? pi? nuovissimo, Ed pure segnato , ma credo che a sto prezzo sia un regalo.
        vendimi le cuffie a 20 euro e poi vendi il tel a 30

Comment

• Font Size
          Ribadisco, 60 spedito..chi lo vuole ?

Comment

• Font Size
            Ribadisco, 60 spedito..chi lo vuole ?
            Originally posted by bastich View Post
            vendimi le cuffie a 20 euro e poi vendi il tel a 30
            ribadisco..ma sopra non avevi specificato 50 euro?

Comment

• Font Size
              aggiudicato...
              Last edited by Shadowcbr; 19-02-10, 09:40.

Comment

• Font Size
                ribadisco..ma sopra non avevi specificato 50 euro?
                si + spedizione come specificato, oppure vuoi che te lo regalo e pago io la spedizione ? e magari ci metto una sim da 5 euro dentro ?

Comment

• Font Size
                  si + spedizione come specificato, oppure vuoi che te lo regalo e pago io la spedizione ? e magari ci metto una sim da 5 euro dentro ?
                  era una semplice domanda, tanto difficile rispondere senza essere sarcastici?

e vista la risposta e le continue non risposte, sai gi? a chi venderlo

Comment

• Font Size
                    era una semplice domanda, tanto difficile rispondere senza essere sarcastici?

e vista la risposta e le continue non risposte, sai gi? a chi venderlo
                    Bastich, avevi letto benissimo che avevo scritto 50 + spedizione, dai su non facciamo i sofisticati, sei uno di quelli che tira il collo a pi? non posso ? sinceramente sto regalando un telefono le quali cuffie valgono di pi? dei 50 euro che ho chiesto, se per te offrire 20 euro ? giusto...a me pare un p? da sciacalli (ci ho messo la faccina bada bene), ci pago met? spedizione..
                    Sinceramente la tua offerta l'ho presa come una battuta..non pensavo fosse seria.
                    Se le mie NON risposte si riferiscono a questo, ora sai perch?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Shadowcbr View Post
                      aggiudicato...
                      Ok Shadow, grazie.
                      Appena possibile ti invio foto, poi ci accordiamo

Comment

• Font Size
                        Bastich, avevi letto benissimo che avevo scritto 50 + spedizione, dai su non facciamo i sofisticati, sei uno di quelli che tira il collo a pi? non posso ? sinceramente sto regalando un telefono le quali cuffie valgono di pi? dei 50 euro che ho chiesto, se per te offrire 20 euro ? giusto...a me pare un p? da sciacalli (ci ho messo la faccina bada bene), ci pago met? spedizione..
                        Sinceramente la tua offerta l'ho presa come una battuta..non pensavo fosse seria.
                        Se le mie NON risposte si riferiscono a questo, ora sai perch?.
                        non sto facendo il sofisticato, ripeto..ho chiesto (ogni tanto pu? capitare di essere disattenti)

le mie (continue, penso che ti ho iniziato a scrivere da quando hai aperto il thread) richieste erano per le cuffie..nient'altro..basta dire che non smembravi il blocco, no?

non si tratta di sciacallaggine, tu volevi vendere 50 euro per il blocco? io ti ho offerto tot euro (+ la spedizione a parte) per le cuffie..poi se prendevi altre 50 euro del solo tel a me non mi cambiava la vita, mi poteva solo fare piacere per te..a nessuno piace rimetterci soldi per qualcosa, ovvio..

sbaglio? magari tot mesi fa mi vendevi le cuffie (anche di pi? perch? ricordo che qualche offerta superiore te l'avevo fatta) e ci recuperavi pure qualche eurino extra quando avresti venduto il tel..

poi, se la matematica non ? un'opinione..magari a chiss? quante persone non interessano le cuffie e poteva fare pi? gola un "muletto" a 30 euro..i conti non ti tornavano ugualmente?

Comment

• Font Size
                          ah, e parlando di spedizione (ripeto, sarebbe stata a carico mio..), con la raccomandata e con 4-5 euro ce ne uscivamo

comunque nessun problema

Comment

• Font Size
                            Sai che davvero non ricordo che mi avevi fatto delle offerte per le cuffie ? cavolo sto telefono sono cos? tanti mesi che ? qui sul mercatino che non ricordo proprio.
                            Io ho messo in vendita tutto a 50 eur x la disperazione, si insomma per levarmelo di torno e con le cuffie, visto che come detto hanno un certo valore.
                            Non so se telefono senza cuffie lo avrei venduto ugualmente.
                            Comunque ? un vero peccato, il telefono ? bello ma nn ha avuto successo..e se penso a quanto lo vendevano mi viene la pelle d'oca.
                            Pace

Comment

• Font Size
                              Venduto, si pu? chiudere

Comment

X
                              Working...
                              X