Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio Samsung U600 - nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scambio Samsung U600 - nuovo

Ciao a tutti, mercoled? scorso ho aderito all'offerta TIM tutto incluso....ed ho scelto il tel Samsung U600.
    Le mie dita non vanno assolutamente bene per sti cavolo di tastini a sfioramento e poi (gusti personali) i Samsung non mi piacciono (ma non c'era scelta al momento del contratto).
    Il telefono ha 7 giorni di vita e 10 minuti di chiamate effettuate (forse anche meno) 2 anni di garanzia, ovviamente scatolo ed accessori.
    Immacolato

Il tel ? questo, sottilissimo...con fotocamera 3,2 megpixel, con flash ed autofocus, molto elegante, memoria espandibile con microsd :

EDGE, GPRS Class 10
    850/900/1800/1900 MHz
    3.2 Megapixel
    262144 TFT (2.2???, 240?320) Screen
    MP3/ACC/eAAC+/WMA
    MMS/E-mail/JAVA/WAP 2.0
    64 Poly Ringtones / Offline Mode
    Bluetooth® 2.0 / USB 2.0
    Yahoo Ready
    Business Card Recognition
    Smart Search / Smart Messaging
    60MB + microSD™
    103.2 x 49.3 x 10.9 mm

Non so cosa costa ora nuovo...valuto SOLO scambio con altro cellulare di pari caratteristiche.
    Fate proposte.

Ciao
    Last edited by ERGAL; 08-01-09, 11:00.

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Ciao a tutti, mercoled? scorso ho aderito all'offerta TIM tutto incluso....ed ho scelto il tel Samsung U600.
    Le mie dita non vanno assolutamente bene per sti cavolo di tastini a sfioramento e poi (gusti personali) i Samsung non mi piacciono (ma non c'era scelta al momento del contratto).
    Il telefono ha 7 giorni di vita e 10 minuti di chiamate effettuate (forse anche meno) 2 anni di garanzia, ovviamente scatolo ed accessori.
    Immacolato

Il tel ? questo, sottilissimo...con fotocamera 3,2 megpixel, con flash ed autofocus, molto elegante, memoria espandibile con microsd :

EDGE, GPRS Class 10
    850/900/1800/1900 MHz
    3.2 Megapixel
    262144 TFT (2.2???, 240?320) Screen
    MP3/ACC/eAAC+/WMA
    MMS/E-mail/JAVA/WAP 2.0
    64 Poly Ringtones / Offline Mode
    Bluetooth® 2.0 / USB 2.0
    Yahoo Ready
    Business Card Recognition
    Smart Search / Smart Messaging
    60MB + microSD™
    103.2 x 49.3 x 10.9 mm

Non so cosa costa ora nuovo...valuto SOLO scambio con altro cellulare di pari caratteristiche.
    Fate proposte.

Ciao
    vuoi scambiarlo con un nokia n70?

Comment

• Font Size
      Grazie Mav...ho gia anche l'n70...che ormai uso solo come navigatore..

Comment

• Font Size
        oppsss
        Scusate...da quanto lo cago sto cell....manco so esattamente il modello...

In realtà trattasi DELLO SGH U700 ULTRA EDITION II (non di un U600).
        Esteticamente dovrebbe essere uguale..(ma un pò più sottile) :

Samsung SGH U700 è un telefono cellulare con scocca con design Scorrevole, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività HSDPA, EDGE e GPRS. Il display del cellulare ha una risoluzione di 240 x 320 pixel a 262144 colori TFT. E' presente una fotocamera integrata a risoluzione 3.0 megapixel. Il Samsung SGH U700 è dotato inoltre di Tecnologia Bluetooth, vivavoce integrato, gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore MP3 e memoria espandibile. Il terminale Samsung Ultra Edition 12.1 appartiene alla linea Samsung Ultra Edition II percio' si puo' affermare che e' più sottile e resistente di quelli della linea precedente.
        Last edited by ERGAL; 08-01-09, 10:59.

Comment

• Font Size
          mi dici il prezzo se decidi di venderlo............
          Last edited by funai; 11-01-09, 16:29.

Comment

X
          Working...
          X