Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo vendo i phone 2g 16 gb sbloccato,usato pochissimo ha un mese di vita si e no!!a 350 euro + spese di spedizione
accetto le regole del mercatino ddg
Last edited by MrSimpatia; 13-09-08, 10:58.
Reason: nuovo prezzo
le differenze dovrebbero essere a livello di velocit? di connessione ad internet..ma questa mia info prendila con le pinze!!poi non so se ci siano differenze a livello di software..ad ogni modo io lo cambio solamente perche? ora ne ho due,che mi sembrano un po troppi!!
scusami effettivamente le differenze tra 2g e 3g quali sono??
UMTS e modulo GPS integrato.
Si vocifera, poi, una differenza nelle tonalità dei colori del display (un po' più caldi nel 3g, più freddi nella precedente versione) e di una differenza nella ricezione del modulo Wi-Fi, a favore del "vecchio".
Comment