Buona sera, come da titolo vendo il mio iveco daily passo lungo 35-8 del 1994.
Comprato qualche mese fa per esigenze di trasloco e lavori vari a casa a fine dicembre non mi servir? pi? e ho deciso di monetizzare per pagare il mutuo..
caratteristiche:
2500td
200000 km circa
tutto funzionante (luci frecce, motorino avviamento) solo da mettere in moto e usare
gomme gemellate al posteriore
carrozzeria integra.. chiaramente e` un mezzo di 20 anni e qualche punto di ruggine c`e`.
telaio completamente sano e non arrugginito
revisione valida ancora un anno
batteria, tergicristalli e olio appena cambiati
prezzo 2000 euro (1500 se per caso voleste prenderlo in bundle con la mia tuono 03 anche essa in vendita su annuncio apposito)
ideale per chi ha bisogno un mezzo solido e manutenzionabile con pochi soldi.. (il vetro del faro posteriore che ho cambiato costa 4 euro..hehe)
accetto le regole del mercatino
altre foto a richiesta chiaramente
Comprato qualche mese fa per esigenze di trasloco e lavori vari a casa a fine dicembre non mi servir? pi? e ho deciso di monetizzare per pagare il mutuo..
caratteristiche:
2500td
200000 km circa
tutto funzionante (luci frecce, motorino avviamento) solo da mettere in moto e usare
gomme gemellate al posteriore
carrozzeria integra.. chiaramente e` un mezzo di 20 anni e qualche punto di ruggine c`e`.
telaio completamente sano e non arrugginito
revisione valida ancora un anno
batteria, tergicristalli e olio appena cambiati
prezzo 2000 euro (1500 se per caso voleste prenderlo in bundle con la mia tuono 03 anche essa in vendita su annuncio apposito)
ideale per chi ha bisogno un mezzo solido e manutenzionabile con pochi soldi.. (il vetro del faro posteriore che ho cambiato costa 4 euro..hehe)
accetto le regole del mercatino
altre foto a richiesta chiaramente