Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Bmw 120d coup? del 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Bmw 120d coup? del 2008

come da oggetto, ottime condizioni generali, 177 cv, 98mila km, bassissimi consumi, clima bi-zona, cruise control, cerchi da 17, start&stop, chrome line, volante multifunzione...divertente ed economica!
    Vendo a 11500 euro o valuto permute con coup? anni 70/80 oppure utilitarie td o gpl economiche ed euro 4
    Non esitate a chiedere informazioni a gipeto@gmail.com

accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG

• Font Size
    come mai vendi? guarda, non fosse per il colore che non mi piace e per i 98.000 km ti proponevo la mia Ibiza + conguaglio... ma quei due fattori incidono abbastanza se mi capita in giro qualcuno interessato ti faccio sapere qualcosa!

Comment

• Font Size
      vendo perch? voglio prendere un'utilitaria per andare a lavorare e un coup? d'epoca :-)
      guarda per il colore pensa che io la volevo proprio cos? ed ? il colore del depliant ufficiale di quando ? uscita...e per i 98mila km su quel motore sono rodaggio...il compagno di mia madre ha una 320 con lo stesso motore e ne ha 285mila e va ancora perfettamente...
      Se mi dici qualcosa di pi? dell'ibiza se ne pu? parlare...

Comment

• Font Size
        so benissimo che quei motori durano almeno il triplo dei km che hai, ma in tal caso mi terrei la mia che ne ha 146.000 (con sul groppone solo tagliandi e poco altro di manutenzione straordinaria).. ? che andando ad abitare a 85 km di distanza dal posto di lavoro ero intenzionato a cercare qualcosa con meno km... e poi mi spiace, ma quel colore proprio non riesco a digerirlo ovvio che se l'hai presa cos? a te doveva piacere E ci mancherebbe anche altro! se sento qualcuno in giro ti faccio sapere
        mi dai un'idea dei consumi medi e del costo dei tagliandi?

Comment

• Font Size
          certo...consumi io faccio in media dai 17,5 ai 18, non sono uno che tira ma neanche un pensionato, tagliandi se fatti non in bmw sei dai 250 ai 350...per bmw metti 150 euro in pi?...per il resto tra l'altro consuma anche poche gomme e pastiglie quindi che dire di pi?...dai che ? trattabile (un p?)...

Comment

• Font Size
            Per il colore se vuoi te la faccio wrappare del colore che vuoi :-)

Comment

• Font Size
              eheheheh grazie gip, ma rimango della mia idea per? se trovo qualcuno che cerca una macchina di questo tipo gliela consiglio alla stragrande.. ottimo il prezzo e davvero bella la macchina.. (colore a parte ovviamente MHAHUAHUAHUAHU )

Comment

• Font Size
                thanks!!!

Comment

• Font Size
                  upppppp...PREZZO RIVISTO!!!

Comment

• Font Size
                    upppeteeee

Comment

X
                    Working...