Venduta! Tra una lacrimuccia e il sorriso nel ritirare il mezzo che prender? il posto della gasolona...sono rimasto in famiglia: GOLF VI GTD DSG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GOLF IV GTI TDI 150 cv 5p con gancio traino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by alem74 View PostVenduta! Tra una lacrimuccia e il sorriso nel ritirare il mezzo che prender? il posto della gasolona...sono rimasto in famiglia: GOLF VI GTD DSG
Mio fratello cerca un mezzo divertente ma a prezzo basso e la GTI ? interessante (come la cugina Leon) ma in giro si sentono richieste di tutti i tipi (ovvio che lo stato di conservazione ? tutto per mezzi datati)... anche esagggggeratamente alte...
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostPer curiosit?, a quanto hai venduto il vecchio bolide? Lo consideri un realizzo corretto? (tenendo conto, se non ho capito male, che il nuovo proprietario dovr? metterci fin da subito altri 7/800? per la distribuzione)
Mio fratello cerca un mezzo divertente ma a prezzo basso e la GTI ? interessante (come la cugina Leon) ma in giro si sentono richieste di tutti i tipi (ovvio che lo stato di conservazione ? tutto per mezzi datati)... anche esagggggeratamente alte...
Considera che la mia era praticamente perfetta, dentro fuori e di meccanica...aveva solo il sedile guida scucito nel supporto sportivo lato porta.
Il suo prezzo ? questo, si pu? provare a farci di pi? ma il suo prezzo ? tra i 2500 e i 3000, onesto e con macchina in ordine. D'altronde ha sempre 12 anni e 165000km...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostCIao, il conce mi ha dato 2500? e l'ha venduta dopo una settimana a 3000?...
Considera che la mia era praticamente perfetta, dentro fuori e di meccanica...aveva solo il sedile guida scucito nel supporto sportivo lato porta.
Il suo prezzo ? questo, si pu? provare a farci di pi? ma il suo prezzo ? tra i 2500 e i 3000, onesto e con macchina in ordine. D'altronde ha sempre 12 anni e 165000km...
Comment
X
Comment