Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello ellebi lbm 480

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carrello ellebi lbm 480

il carrello e' frenato e ammortizzato , l'impianto elettrico e' stato modificato montando fari posteriori nuovi e luci laterali d'ingombro per poter vedere bene quando si fa' manovra.
    unica cosa da rivedere e' il freno a mano che a volte si blocca... basta dare un po' di grasso

chiedo 500 euro passaggio di propieta' escluso

accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    Puoi mandare delle foto ?

Comment

• Font Size
      se mi dai una mail vedo di mandartele , ti interessa qualcosa in particolare?
      il carrello sta' attaccato al soffito del garege lo devo tirar giu' per fotografarlo ... ma magari ti interessa qualcosa che riesco a fotografare anche da dove sta'

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucio74 View Post
        se mi dai una mail vedo di mandartele , ti interessa qualcosa in particolare?
        il carrello sta' attaccato al soffito del garege lo devo tirar giu' per fotografarlo ... ma magari ti interessa qualcosa che riesco a fotografare anche da dove sta'
        Ciao, voglio vedere lo stato generale del carrello,...in pi? volevo sapere se ha il pianale? ...ha la pedana posteriore per il carico incorporata ? qual'? l'hanno di immatricolazione ? a quando la prox revisione?
        io sono di monza...

Comment

• Font Size
          l'anno di produzione e' il 99
          il carrello non e' pianalato, ha le classiche 3 corsie

lo scivolo per il carico e' incorporato come tutti i carrelli a 3 corsie

la revisione ai carrelli .. udite udite... non si fa' quindi la prossima revisione e' MAI

informazione corretta avuta giusto ieri prima di mettere l'annuncio perche' sono andato in agenzia pratiche apposta per saperlo immaginando che qualcuno l'avrebbe chiesto

il carrello e' stato usato dal 99 al 2006 per trasportare una moto da cross , poi dal 2007 al 2009 e' stato sfruttato un po' di piu' come trasporto 2 moto da pista negli ultimi 3 anni e' stato appeso al soffitto del mio garage ed usato come soppalco dato che non ho avuto piu' la possibilita' di andare a girare

le foto le posso anche fare mi basta avere una casella mail dove mandarle

p.s: se cerchi un pianalato con la sponda reclinabile per il carico - scarico non lo troverai certo a 500 euro , volendo potrei metterti in contatto con un amico che ne ha uno portata mi pare 600 kg pianalato con sponda e immatricolato trasporto cose e non solo TATS come prezzo pero' siamo sui 1200

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucio74 View Post
            l'anno di produzione e' il 99
            il carrello non e' pianalato, ha le classiche 3 corsie

lo scivolo per il carico e' incorporato come tutti i carrelli a 3 corsie

la revisione ai carrelli .. udite udite... non si fa' quindi la prossima revisione e' MAI

informazione corretta avuta giusto ieri prima di mettere l'annuncio perche' sono andato in agenzia pratiche apposta per saperlo immaginando che qualcuno l'avrebbe chiesto

il carrello e' stato usato dal 99 al 2006 per trasportare una moto da cross , poi dal 2007 al 2009 e' stato sfruttato un po' di piu' come trasporto 2 moto da pista negli ultimi 3 anni e' stato appeso al soffitto del mio garage ed usato come soppalco dato che non ho avuto piu' la possibilita' di andare a girare

le foto le posso anche fare mi basta avere una casella mail dove mandarle
            Ciao , ok eccola : c-mau@live.it

azz no vanno bene le foto del tuo ......app le gomme da quanto sono ? con una classe A 180 riesco a trainare 2 moto in norma di legge?

Comment

• Font Size
              A libretto le gomme me le da' 145 sr 10

Quando non ? indicata l'altezza della spalla del pmeumatico si intende /80.
              Praticamente scrivere 145/80 SR 10 oppure 145 SR 10 ? la stessa cosa.

non so' se la classe A puo' trainare un carrello cosi' ma credo di si , basta guardare a libretto la massa complessiva rimorchiabile...

questo carrello e' largo 1,510 m e lungo 2,6 m la tara e' di 120 e la massa complessiva massima e' di 600

questo significa che puoi caricare sul carrello 480 kg... ecco da dove esce il nome del modello ellebi lbm480

una moto pesa meno di 240 kg quindi ne carichi 2 senza problemi

tieni conto che a norma di legge un carrello cosi' e' un rimorchio e quindi vige la normativa per i rimorchi , in autostrada velocita' massima consentita come gli autotreni di 80 km ora

ti faccio le foto in questi giorni , ho da trovare il tempo per tirarlo giu'

Comment

X
              Working...
              X