Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUDI A3 2? serie 2.0tdi + gancio traino 10.500e

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AUDI A3 2? serie 2.0tdi + gancio traino 10.500e

vendo audi a3 ambition 2.0 tdi 140cv tenuta da vero amatore e sempre tagliandata ogni 15.000km dimostrabili.
    carrozzeria in ottimo stato ( da poco lucidata dal carrozziere)
    l'auto ha i seguenti optional:
    pacchetto s line esterno
    griglia s line nera lucida
    pacchetto luci
    pacchetto porta oggetti
    gancio traino ellebi omologato
    cerchi 17 bruniti
    radio jvc 2 din con lettore dvd-dvx, bluetooth e microfono
    impianto audi concert

purtroppo devo venderla causa inutilizzo, ha effettuato da circa 5000 km dal tagliando completo di cinghia distribuzione, cuscinetti, pompa acqua, cambio olio con filtro olio, pasticche freno anteriori ferodo sostituite.
    pronta a camminare, richiesta di 10.500 euro trattabili.
    auto visionabile a catania

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

• Font Size
    quanti propietari? quanti km? anno? una foto al sedile di guida che si vedano anche i cuscinetti lombari sopratutto quello di sinistra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      quanti propietari? quanti km? anno? una foto al sedile di guida che si vedano anche i cuscinetti lombari sopratutto quello di sinistra?
      Dalla tappezzeria, dal tipo di volante e pomello cambio ti posso confermare che ? una A3 Ambition 2.0 TDI 140CV, e se non mi sbaglio dovrebbe essere annata 2003/4, con modifica al muso e relativa sostituzione cofano, paraurti, griglia anteriore, il che spiegherebbe anche la griglia nera, i loghi S-Line si trovano su ebay, oltre a questo ? stato sostituito il sotto paraurti posteriore.
      I cerchi sono gi? delle A3 del 2003/4.

Il muso medesimo alla Sportback (single frame), ? stato introdotto sulle A3 appunto con la 5 porte dalla fine del 2005, nella tre porte soltanto dal 2006.

Quel tipo di volante, che poi a me piace molto, ? stato sostituito nel 2006 da quello con il centrale pi? squadrato.

Io ho l'A3 e la conosco molto bene, ma magari mi sbaglio...

La trasmissione Audi prevede di cambiarla a 120.000 km, ma se tenute bene sono motori che macinano tranquillamente i 3/400mila e passa con la dovuta manutenzione...

Se antecedente al 2005 ha motore DBK iniettore pompa, alcune di questa serie sono state sfortunate ed hanno avuto perdite di liquido alle guarnizioni delle testate... controllare bene!!!

Comment

• Font Size
        Precisissimo!!
        Io ho avuto un 105cv 2004 e un 140 dsg 2005, e confermo tutto cio che dici!

Manca di sapere i km: sui 120 o 240 mila? Probabile sui 240 dato che ha 8/9 anni, ma aspetto conferma e magari una foto del sedile di guida che nell'ambition solitamente "parla" da s?

Comment

• Font Size
          Precisissimo!!
          Io ho avuto un 105cv 2004 e un 140 dsg 2005, e confermo tutto cio che dici!

Manca di sapere i km: sui 120 o 240 mila? Probabile sui 240 dato che ha 8/9 anni, ma aspetto conferma e magari una foto del sedile di guida che nell'ambition solitamente "parla" da s?
          Io ho su 173mila km, ? tutta tutta perfetta dentro e fuori, il sedile un pochino ? segnato... ne ho viste di tanto pi? giovani molto pi? rovinate... ma io sono un maniaco e ci tengo tanto, quindi sto molto attento...
          Meritano un'occhio di riguardo anche i tasti che generalmente su Audi e VW sono sempre rovinati!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Io ho su 173mila km, ? tutta tutta perfetta dentro e fuori, il sedile un pochino ? segnato... ne ho viste di tanto pi? giovani molto pi? rovinate... ma io sono un maniaco e ci tengo tanto, quindi sto molto attento...
            Meritano un'occhio di riguardo anche i tasti che generalmente su Audi e VW sono sempre rovinati!
            bravo, vero. i pulsanti dei vetri anche. quella plastica gommosa che salta via

Comment

• Font Size
              bravo, vero. i pulsanti dei vetri anche. quella plastica gommosa che salta via
              Esatto... la utilizzano su tutto, dai tasti alzacristalli ai bottoni dello stereo, anche la leva tonda per i fari, alcune son graffiate... salta anche la cromatura sul pomello del cambio... io infatti l'ho rimesso nuovo!

Comment

• Font Size
                il "problema" di questa auto ? che sono auto nate per fare km e non se ne trovano con pochi km usate....
                gran mezzo!

Comment

X
                Working...
                X