luglio 2004, con circa 160.000km, in perfetta efficienza per quanto riguarda il motore (fin'ora mai un problema...e mentre lo dico mi tocco ) e gli interni...gli esterni invece...qualche ammaccatura da sistemare, a mio carico (se non avete agevolazioni particolari con qualche carrozzeria...io non ne ho purtroppo ...nel caso si scala l'importo, da definire)...io ve la do con gli esterni in perfette condizioni...come nuova
da ormai 5 anni la uso anche per il trasporto moto..una ? la sua morte...si viaggia stracomodi con tutto il necessario...unica cosa da fare, togliere il plexiglass (provato con R1'03, Gsxr1000k5, CBR1000'04, Gsxr750k6, R6'04, 999s'03, ZX636'05, RS250)
Ce ne stanno anche due di moto, basta essere un po' ordinati...si viaggia cmq comodissimi e con tutto il necessario...per una giornata di pista...se le giornate diventano 2 o 3 allora quasi obbligatorio usare un portatutto sul tetto (nel caso ne ho uno bello grande)....io almeno, perch? ogni volta mi porto via il garage e la casa
2.8 turbodiesel 150cv...non un gran motore, ma molta coppia, l'ideale per trasporti pesanti e viaggi in tranquillit?...abs, 4 airbag, servosterzo, cruise control, cambio automatico, specchi elettrici richiudibili, fendinebbia, multifunzione, clima automatico bizona, riscaldatore ausiliario (di serie), sedile guidatore con regolazione elettrica, sensori posteriori parcheggio (indispensabili e non di serie), radio cd con comandi al volante (in pelle)
io ho anche due bimbi e con i loro amici gradiscono molto la "corriera"
prezzo 4.500€ in ordine o 3.500 cos? com'?
altre foto
interno lato guida
interno sedili posteriori
2 moto caricate (male, all'epoca )
accetto le regole di ddg
da ormai 5 anni la uso anche per il trasporto moto..una ? la sua morte...si viaggia stracomodi con tutto il necessario...unica cosa da fare, togliere il plexiglass (provato con R1'03, Gsxr1000k5, CBR1000'04, Gsxr750k6, R6'04, 999s'03, ZX636'05, RS250)
Ce ne stanno anche due di moto, basta essere un po' ordinati...si viaggia cmq comodissimi e con tutto il necessario...per una giornata di pista...se le giornate diventano 2 o 3 allora quasi obbligatorio usare un portatutto sul tetto (nel caso ne ho uno bello grande)....io almeno, perch? ogni volta mi porto via il garage e la casa
2.8 turbodiesel 150cv...non un gran motore, ma molta coppia, l'ideale per trasporti pesanti e viaggi in tranquillit?...abs, 4 airbag, servosterzo, cruise control, cambio automatico, specchi elettrici richiudibili, fendinebbia, multifunzione, clima automatico bizona, riscaldatore ausiliario (di serie), sedile guidatore con regolazione elettrica, sensori posteriori parcheggio (indispensabili e non di serie), radio cd con comandi al volante (in pelle)
io ho anche due bimbi e con i loro amici gradiscono molto la "corriera"
prezzo 4.500€ in ordine o 3.500 cos? com'?
altre foto
interno lato guida
interno sedili posteriori
2 moto caricate (male, all'epoca )
accetto le regole di ddg
Comment