Per necessit? lavorative devo sostituire la mia Laguna Coup? con auto 4x4. La macchina ha circa 34300 km, era un'aziendale Renault, io l'ho acquistata ad Aprile e ho percorso poco meno di 7000 km. E' di gennaio 2009, tagliandata, cerchi in lega MAK 17" + gomme Falken 952 215/50 R17 nuove (meno di 300 km) + cerchi in lega originali 18". Grigia metallizzata, tre segnetti sul paraurti frontale, per il resto perfetta sia di interni (no fumatore) che di carrozzeria (cerchi inclusi). Motore 2.0 dCi 16v, euro 4, 180 CV, 400 nm. Consumo medio circa 13-15 km/l, ma io non faccio mai lunghi viaggi (in viaggi autostradali a velocit? codice siamo sui 17 km/l). 4 ruote sterzanti, posteriori attive (non sistema passivo), girano in controfase fino a 60 km/h per favorire chiusura curve e manovre, in fase oltre quella velocit? per maggiore tenuta. Veramente full optionals:
- interni pelle beige
- sedili riscaldabili, con regolazioni elettrica e memoria
- sensori park anteriori e posteriori
- fari bi-xeno direzionali
- vivavoce bluetooth, comandi vocali e al volante
- navigatore europa 7"
- caricatore 6 CD in plancia, impianto audio Bose
- accensione luci e tergi automatici
- freno a mano elettronico
- pulsante start/stop, chiave accesso elettronica
- cruise control e limitatore velocit?
- computer di bordo
- specchietto interno fotocromatico, spiecchietti esterni ripiegabili elettr. e con orientamento aut. in retromarcia
- clima bizona, abs, esp + asr, fanali led e altro che ora non ricordo
Richiesta 18.500 € compreso tagliando prima della consegna, valuto permuta con auto 4x4 recente con conguaglio (a mio favore o sfavore) non superiore a € 5.000. Visibile in provincia di Sondrio, disponibile per prova, anche da parte di meccanico di fiducia.
Accetto le regole del mercatino DDG.
PS: non ? sarcazzo e non paga (per ora
) il superbollo :gaen:
Album foto:
Photo Album - Imgur
Brochure:
https://docs.google.com/open?id=0B7A...c3MjEyY2E2ZWU1
- interni pelle beige
- sedili riscaldabili, con regolazioni elettrica e memoria
- sensori park anteriori e posteriori
- fari bi-xeno direzionali
- vivavoce bluetooth, comandi vocali e al volante
- navigatore europa 7"
- caricatore 6 CD in plancia, impianto audio Bose
- accensione luci e tergi automatici
- freno a mano elettronico
- pulsante start/stop, chiave accesso elettronica
- cruise control e limitatore velocit?
- computer di bordo
- specchietto interno fotocromatico, spiecchietti esterni ripiegabili elettr. e con orientamento aut. in retromarcia
- clima bizona, abs, esp + asr, fanali led e altro che ora non ricordo
Richiesta 18.500 € compreso tagliando prima della consegna, valuto permuta con auto 4x4 recente con conguaglio (a mio favore o sfavore) non superiore a € 5.000. Visibile in provincia di Sondrio, disponibile per prova, anche da parte di meccanico di fiducia.
Accetto le regole del mercatino DDG.
PS: non ? sarcazzo e non paga (per ora

Album foto:
Photo Album - Imgur
Brochure:
https://docs.google.com/open?id=0B7A...c3MjEyY2E2ZWU1
Comment