Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo SUBARU esente da superbollo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se mi posso permettere hai trovato la soluzione adatta!!!!

SMONTALA e vendila a pezzi (il cambio di quella macchina vale tantissimo )

io ho fatto cosi ( avevo il wrx con ej22 +cambio della spec C) prendi molti pi? soldi

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiodoarrugginito View Post
      se mi posso permettere hai trovato la soluzione adatta!!!!

SMONTALA e vendila a pezzi (il cambio di quella macchina vale tantissimo )

io ho fatto cosi ( avevo il wrx con ej22 +cambio della spec C) prendi molti pi? soldi

si ci avevo pensato..ma ormai ho deciso....

la tengo...( visto che non si vende).....se le cose peggiorano ( benza bollo o altro) la demolisco per esportazione...me la tengo...

compro una old dal 94 apposto di scocca .....ci trapianto tutto...e mi faccio una old CON TUTTE LE AGGEVOLAZIONI DI UNA AUTO D' EPOCA appena compiuti i 20 anni...

il resto portiere cofano ecc ecc gli svendo...e la scocca la butto via....

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        si ci avevo pensato..ma ormai ho deciso....

la tengo...( visto che non si vende).....se le cose peggiorano ( benza bollo o altro) la demolisco per esportazione...me la tengo...

compro una old dal 94 apposto di scocca .....ci trapianto tutto...e mi faccio una old CON TUTTE LE AGGEVOLAZIONI DI UNA AUTO D' EPOCA appena compiuti i 20 anni...

il resto portiere cofano ecc ecc gli svendo...e la scocca la butto via....
        buttare via la scocca sei pazzo
        la vendi pure quella fidati !!!
        questione old

Comment

• Font Size
          bhe ovvio ho detto la butto...poi ovvio che si puo sempre vendere..anche perche dalla 2001 alla 2007 sono tutte uguali le scocche....( sia wrx che sti)....quindi si vende ...ne sono consapevole..cmq vedremo per ora non ho intenzone di smontara ....ora me la godo cosi come ? .......anzi tra un po ci butto su una turbinetta giusta giusta...domani arriva il dash display ekutec cosi posso mappare al 100%....senza dover collegare neppure il portatile...

Comment

X
          Working...
          X