Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo SUBARU esente da superbollo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo SUBARU esente da superbollo...

ciao vendo il mio subaru .....per farla breve la macchina ? SOLO sul libretto un wrx....? STATO modificato e preprarato con tutta la componentistica STI...e tutti i componenti migliori che ci sono sul mercato per questa macchina..

la macchina ? un 2001 .. ( so che il modello fari tondi non piace a tutti...)..ma vi consiglio di dare un occhio...che come messa non ? per nulla male...

ricordo che la macchina a libretto HA 160 KW quindi in qualsiasi modo non PAGA IL SUPERBOLLO ......paga e paghra SOLO 513 EURO....

metto il link di vendita

la macchina a 3XX cv.......praticamente tra motore ...trasmisione...assetto ho speso oltre 15.000 euro...tutto lavori dimostrabili....( fatto presso MAURO SORRETTI...BS)...

io ne chiedo 11.500....

SE SIETE interessati chiamate...non chiedetemi info dettagliate per messaggi o foto particolar( SE SIETE INTERESSATI CHIAMATEMI )i... LA MACCHINA ? ASSOLUTAMENTE PERFETTA..

posso valutare permuta con PICCOLA macchina del valorore sotto i 5000 euro...piu conguaglio ovviamente...

SUBARU Impreza 2? serie Auto usata - In vendita Trento

• Font Size
    dimenticavo per quelli che posso essere spaventati dai costi di gestione....

513 euro il bollo..e 580 la assicurazione PAGO IO.......con 1100 euro all anno sono apposto..

come consumi andato piano..siamo sui 8/9 km litro.....VERI....(praticamente anche se preparata consuma uguale/meno di una sti originale...ovviamente schiacciando il pedale il disocorso cambia...)...

insomma uno che fa 10.000 km all anno non ? assolutamente una auto proibitiva....

Comment

• Font Size
      qualcuno mi puo spiegare UN MOTIVO PERCHE NESSUNO MI CONTATTA??...non intendo qui sul forum...***** la ho messa su subito...autoscout...ebay annunci....nessuno mi chiede nulla...

in sostanza non se la caga nessuno....***** il bolllo costa poco...la macchina fa forte ( fortissimo)....? affidabilissima...bho non capisco..

capsico la crisi....ma vedere che vendono bmw 320 is (anche 15.000 euro)....uno turbo a 8000 euro..ecc ecc.......ed io chiedo 11.500 (tratt) per una macchina che puoi farci quello che vuoi........andare anche al mare e farti 1000 km senza un minimo problema...divertirti sulla neve come un pazzo ....usarla in pista....fare un po il coglione in sui tornanti in montagna....

scusate lo sfogo....

se mi dite ..bhela fari tondi fa cagare....bhe con un po di furbizia la si trasforma in 03....

ACCETTO QUALSIASI CRITICA

Comment

• Font Size
        io la conosco la tua auto ...troppo figo andarci...tienilaaaa!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          mi dispiace che non riesci a venderla, io sto provando a vendere la moto da un bel po e nessuno mi contatta manco a me, credo sia il periodo un po cosi...buona fortuna...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ema90 View Post
            mi dispiace che non riesci a venderla, io sto provando a vendere la moto da un bel po e nessuno mi contatta manco a me, credo sia il periodo un po cosi...buona fortuna...
            non so cosa dire....vedo gente che spende cifre assurde per macchine che sono ferme....

io non sto proponendo una macchina che ogni 2000 km ? dal meccanico....***** da quanto ho rifatto il motore piu che fare qualche cambio olio....e qualche aggiornamento mappa..non ci ho fatto nulla....

la ho usata 1 mese con turbina aps sr 40( che poi ho smontato) ho bancato 380 cv 47 kg di coppia con il motore che girava senza problemi a 8100 giri di limitatore....con wetsgate esterna libera....

Comment

• Font Size
              la gente non capisce in *****.

Comment

• Font Size
                allora comprala no?
                l'hai messa sul forum elaborare??

Comment

• Font Size
                  certo che la comprerei.ho appena cambiato la mia,non ho quei soldi e forse mi licenzio da un lavoro statale sicuro...quindi non ci sono i presupposti per comprarla...
                  di certo per?...non comprerei una 500 abarth come invece in molti fanno(con il rispetto di molti..)credendo di guidare un auto sportiva.

Comment

• Font Size
                    eh si stessi costi di gestione..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      certo che la comprerei.ho appena cambiato la mia,non ho quei soldi e forse mi licenzio da un lavoro statale sicuro...quindi non ci sono i presupposti per comprarla...
                      di certo per?...non comprerei una 500 abarth come invece in molti fanno(con il rispetto di molti..)credendo di guidare un auto sportiva.
                      una 500 abarth non ? paragonabile a questa... non hanno proprio senso esser paragonate

Comment

• Font Size
                        cazzarola che mezzo, posta qualche foto in piu', magari anche dell'interno che invogliano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          cazzarola che mezzo, posta qualche foto in piu', magari anche dell'interno che invogliano

pultroppo non sono in grado di mettere qui le foto...

cmq la macchina ? molto "sobria" esteticamente ovvero niente tammarrate.........( mi sono limitato alla eliminazione delle catarifrangenti laterali....mascherina sti...presa aria sti...alettone alto....elimiazione scritte sul portellone....)

interni standar...quelli con sedili orignali neri contenitivi....volante calice...e basta...

elaborazione ? stata fatto nel preparare in modo estremamente affidabile il motore.....trasmissione...freni....telaio.....util izzando i migliori componenti in commercio....

pultroppo l unico video che mi ? rimasto sul tubo ? questo...? roba vecchia di oltre 3 anni fa...almeno sentite come canta...ma non rende bene l idea...( i video belli gli ho dovuti togliere per ovvi motivi...)

teogrowrx sul bondone - YouTube

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucasante View Post
                            allora comprala no?
                            l'hai messa sul forum elaborare??

sul forum di elaborare ? da una vita che non entro....penso sicuri 8 anni...da quello che mi ricordo....li cerano molti spaccamaroni che ti facevano perdere solo tempo...

inizio prossima settimana mi metter? di impegno e mettero qualche foto se ci riesco....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              una 500 abarth non ? paragonabile a questa... non hanno proprio senso esser paragonate
                              cercavo di dire la stessa cosa all'incirca...

Comment

X
                              Working...
                              X